Continuano i festeggiamenti per i 21 anni di Justin Bieber: questa volta il cantante ha festeggiato in un nightclub di Las Vegas, insieme a tutti i suoi più cari amici. Tra questi c’era anche una misteriosa biondina che potrebbe essere la diciottenne Hailey Baldwin, uno dei flirt attribuiti a Bieber negli ultimi i mesi. I due sarebbero stati sorpresi a baciarsi all’uscita del club, come testimonia una foto pubblicata da hollywoodlife.com: purtroppo lo scatto riprende solo parzialmente l ascena, per cui molto è lasciato all’immaginazione. La foto rubata sarebbe stata scattata intorno alle 3.22 del mattino, mentre la ragazza stava lasciando la festa



Ospitata in tv per Justin Bieber che ha partecipato, come vi avevamo annunciato un paio di giorni fa, ad una nuova puntata di Comedy Centrale Roast, dove ha “subito” una serie di battute pesanti sul suo legame con Selena Gomez, la loro intimità, ma anche sul nome dei suoi fans e non solo. La parte che più ha colpito, però, è lo “struggente” mea ulpa della sta canadese che ha preso la parola per parlare al suo pubblico dicendo: “Ho deluso tante persone negli ultimi anni, ma so ancora di poter fare buona musica e cambiare verso a ogni cosa. Ho perso alcune delle mie migliori qualità e per questo mi scuso”. La puntata è stata registrata e andrà in onda il 30 Marzo prossimo. Pronti al boom?

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."Mehir Cohen, chi è l'ex marito di Chiara Iezzi/ Per lui si convertì all'ebraismo: "Siamo amici e a volte..."