Dopo l’addio agli One Direction, Zayn Malik, nonostante il debutto, ormai prossimo, da solista, sembrerebbe aver voglia di avere una vita normale. E per farlo avrebbe deciso di cercare casa in Italia. La meta scelta sarebbe la soleggiata Puglia. Lo si apprende da un tweet lanciato da Artes radio, la webradio di Santeramo in Colle. Secondo un assiduo ascoltatore, il cantante avrebbe viaggiato sullo stesso aereo verso l’aeroporto di Bari-Palese. Il sito FasanoLive.com ha così ascoltato la hostess che ha accompagnato l’ex cantante degli One Direction la quale avrebbe confermato l’intenzione di Zayn Malik di fermarsi qualche giorno in Puglia. «Quando l’ho visto, non mi sembrava vero – esclama la hostess al telefono -. Abbiamo scambiato due parole e gli ho domandato come mai fosse arrivato qui a Bari. La sua risposta è stata laconica: ‘I’d like to visit this area and dreaming to live here in a future. Why not? You have fantastic houses: trulli, right?” (Mi piacerebbe visitare la zona e pensare di poter vivere qui prossimamente. Perché no? Avete delle case fantastiche: i trulli, giusto?)».



Se finora erano solo voci, ora arriva l’ufficialità. La carriera da solita di Zayn Malik è iniziata. [Esplora il significato del termine: Il pezzo, ancora in versione demo, si intitola «I Won’t Mind» ] Il pezzo, ancora in versione demo, si intitola «I Won’t Mind». La notizia ha fatto infuriare le fans che, su Twitter, hanno lanciato l’hashtag #1DFAMHERETOSTAY per omaggiare chi è rimasto fedele ai One Direction. Le fans si sono schierate contro Zayn Maik accusandolo di tradimento.



Le loro strade professionali si sono separate, forse per sempre, ma Harry Styles e Zayn Malik, forse i più amati degli One Direction, continueranno ad essere legati da un profondo affetto. Prima dell’addio, infatti, Harry Styles avrebbe regalato a Zayn Malik un anello dell’amicizia con il quale i due cantanti resteranno legati per sempre. L’amicizia tra i due ma anche con gli altri membri della band inglese durerà per sempre come ha sottolineato lo stesso Zayn nel post con cui ha annunciato il suo addio agli One Direction: “so di aver trovato quattro amici per la vita in Louis, Liam, Harry and Niall. So che continueranno ad essere i migliori nel mondo”.



L’addio di Zayn Malik è stata una botta tremenda non solo per i fans della band inglese ma anche per gli altri quattro ragazzi che si sono ritrovati orfani di un membro importante del gruppo. Dopo la delusione iniziale, però, per Nial, Harry, Louis e Liam è tempo di pensare al futuro. Gli One Direction, infatti, sono pronti per pensare al futuro e, nonostante il tour mondiale che li vede protagonisti, stanno già pensando al prossimo album. La conferma arriva da un post pubblicato su Twitter da Nial Horan: “la scorsa notte ci siamo seduti attorno a un tavolo con la casa discografica e abbiamo cominciato a organizzare le sessioni di scrittura per il prossimo album”, ha scritto il cantante. Una notizia che è stata accolta con tanta gioia da tutti i fans dei quattro ragazzi inglesi.

Zayn Malik è il novello Robbie Williams? Gli One Direction hanno perso un pezzo proprio come fu per i Take That, mandando in delirio milioni di fans in tutto il mondo. Da allora Robbie Williams ne ha fatta di strada e lo stesso potrebbe succedere a Zayn Malik. Dopo appena cinque giorni dalla sua dipartita, il giovane ha rilasciato la sua prima canzone da solista, una collaborazione con il produttore britannico Naughty Boy. Nel brano, Malik canta accompagnato da una chitarra acustica e l’annuncio è arrivato ufficialmente nelle scorse ore via Twitter proprio dal 30enne produttore che ha scritto: “Lasciate che sia la musica a parlare. Non c’è più nulla ma solo l’amore per quello che era rimasto. . Questo è [sic] il motivo per cui non dispiace;.) # 2016 #zaughty #zindabad “. Avrà successo anche da solo (o quasi)?