Sono lontani i tempi in cui Justin Bieber appariva come un ragazzino timido e con un fisico esile. Gli anni, infatti, hanno trasformato il cantante canadese in un sex symbol con un fisico muscoloso e palestrato che fa impazzire le fans di tutto il mondo. Una trasformazione che non è passata inosservata a nessuno e che fa scuola tra i ragazzi di tutto il mondo. Secondo Justin Bieber, infatti, in molti lo copiano, compreso anche un membro degli One Direction. “Ho pensato che tutti avevano quel taglio di capelli e io avevo bisogno di cambiare un po’”, la star ha spiegato che Liam Payne aveva iniziato all’epoca a sfoggiare un hairstyle identico “Non vi sembra un po’ troppo uguale” ha detto ridendo il cantante canadese giustificando il suo radicale cambio di look.



Insieme a Tom Hanks, Justin Bieber sarò protagonista del nuovo videoclip di Carly Rae Jepsen, la cantante diventata celebre per la sua hit Call Me Maybe. La star canadese che fa impazzire teenagers di tutto il mondo sarà protagonista del video di Really Like You, il nuovo singolo che la cantante ha composto in collaborazione con il produttore Peter Svensson. Le riprese del video che vede fianco a fianco Justin Bieber e Tom Hanks sono state realizzate tra le strade di New York. Ancora misteriosa invece la data in cui il video sarà pubblicato in rete.



Justin Bieber si racconta sulle pagine della rivista Men’s Health ma, per la gioia delle sue numerosissime fans, lo fa togliendosi la maglietta. Il cantante canadese è il protagonista della copertina di Men’s Health di aprile e all’interno del servizio a lui dedicato dalla rivista racconta come si è reinventato nell’ultimo anno. Dopo essersi fatto un sacco di cattiva pubblicità con molteplici arresti e una rissa con Orlando Bloom, il cantante 21enne ha recentemente iniziato a riabilitare la sua immagine pubblica attraverso diversi passi tra cui il video di scuse pubblicato su Facebook. Il cantante è anche apparso diverse volte al The Ellen DeGeneres Show, ammettendo pubblicamente di aver fatto molte cose di cui non va fiero. Sulle pagine di Men’s Health Bieber spiega: “E’ stato un anno importante per me, è come aver fatto inversione rispetto a quello che ero prima. Un anno fa in questi giorni infatti mi trovavo in prigione”. Clicca qui per vedere le foto di Justin Bieber pubblicate da Men’s Health