Brutte notizie per le fans degli One Direction anche se, quando si parla della band inglese, le notizie sono sempre da prendere con le pinze. Tuttavia, il magazine Heat sostiene che Harry Styles sia pronto a salutare il gruppo. La goccia che avrebbe convinto Harry a prendere la clamorosa decisione sarebbe la scelta di Zayn Malik di abbandonare il palco durante il concerto di Perth, giustificata da una presunta malattia del cantante. La cosa, però, non avrebbe fatto piacere a Harry Styles che starebbe pensando di lasciare il gruppo nel momento di maggiore popolarità. “Non vuole volgere le spalle ai suoi compagni di band ma ha vissuto il comportamento di Zayn a Perth come un problema molto serio. Vuole lasciare gli One Direction quando quest’ultimi sono al top e non quando ci suoni molti fan delusi dai loro comportamenti. Non è neanche un segreto il fatto che Harry stia cominciando a programmare le sue prossime mosse già da mesi”, si legge sul magazine. Sarà davvero così?
Il celebre cantante inglese Conor Maynard sostiene che Zayn Malik sarà il primo a lasciare il gruppo degli One Direction. La star è stata molto vicina alla boyband nell’ultimo anno, facendo amicizia in particolare con Niall Horan e Liam Payne. Per questo la sua teoria potrebbe non essere del tutto errata. Maynard ha pensato molto al festino della band nata a X Factor ed è giunto alla conclusione che Zayn si stia preparando a fare il grande salto. Malik potrebbe fare questo passo molto presto: il cantante ha lavorato al fianco dell’autore e produttore Naughty Boy per mesi ed è già confermato che Zayn apparirà nel nuovo album del musicista. E’ praticamente sicuro che quando arriverà il giorno sarà proprio Naughty Boy ad aiutare Malik nel suo progetto solista. Zayn avrebbe delle grandi doti da mostrare che però non si combinerebbero al meglio con lo stile degli One Direction.
Alcune voci circolate nei giorni scorsi sostenevano che Liam Payne, membro degli One Direction, avesse problemi di alcolismo. Il cantante ha però voluto smentire tali dicerie che avevano iniziato a circolare quando il sito Inquisitr.com aveva sostenuto che Payne facesse uso eccessivo di alcolici: secondo le fonti del sito l’abuso di alcolici di Payne avrebbe causato problemi nel suonare con il resto della boyband. Liam ha voluto mettere a tacere le voci con un messaggio pubblicato sulla sua pagina Twitter: “Non mi piace rispondere a questo tipo di accuse e non voglio più farlo. Spesso evito di commentare quello che dicono i giornali ma questa volta sono andati veramente oltre. Non ho nessun tipo di problema con l’alcol. Non bevo più di quanto faccio uno studente universitario della mia età e non voglio essere trattato diversamente da un ragazzo normale della mia età. Ringrazio per la preoccupazione ma non passo il mio tempo lontano dal palco con una bottiglia. Mi piace giocare ai videogame con gli amici e andare in palestra”. Rileggendo il messaggio il cantante ha però sentito il bisogno di aggiungere qualcosa e ha twittato: “Mi dispiace essermi lasciato andare, auguro a tutti una buona serata”.