Solo ieri vi abbiamo annunciato che Justin Bieber avesse nuove grane legali e proprio ieri ha partecipato ad una sessione di mediazione per una causa intentata da un fotografo che dice di essere stato malmenato dalla sicurezza del cantante. Gli avvocati di Bieber hanno trascorso circa cinque ore in camera ma nessuno ha voluto dire se l’accordo è vicino o meno e nemmeno a quanto ammonta il danno richiesto dal fotografo. Solo nelle prossime ore scopriremo se il cantante la farà liscia meno…



Torna a far parlare di sè e non per via delle cause legali ma anche per la sua carriera musicale. Se per molti Bieber era già finito, soprattutto dopo la figuraccia sul palco con Ariana Grande, per altri è ancora nel pieno della sua attività. Sembra, infatti, che il prossimo album di Justin Bieber sarà caratterizzato dalla produzione di Kanye West e Rick Rubin. Secondo una recente intervista a USA Today , il 21-year-old ha parlato delle nuove imprese nella puntata di Comedy Central Roast in cui ha rivelato di essere a lavoro con due dei più grandi produttori e questo potrebbe finalmente significare l’arrivo di un nuovo album dopo tre anni. Ci riuscirà?

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."Mehir Cohen, chi è l'ex marito di Chiara Iezzi/ Per lui si convertì all'ebraismo: "Siamo amici e a volte..."