Ha deluso i suoi fans e adesso ne paga le conseguenze. Gli One Direction hanno perso un pezzo ma Zayn ne ha persi migliaia. Ammontano a 50.000 i fan che hanno unfollowed l’ex membro della band dopo la sua uscita di scena. A quanto pare i fans non hanno apprezzato la sua decisione soprattutto dopo che , quelle che sembravano bune intenzioni, si sono trasformate in una possibile carriera da solista…sarà perdonato?



La rottura tra gli One Direction e Zayn Malik sta ancora facendo discutere tutti e sono in molti quelli che si chiedono se la star tornerà con il gruppo oppure no. Il manager di Justin Timberlake, Johnny Wright, in un’intervista a Billboard , ha detto: “Il mio consiglio per Zayn, è quello di mantenere una possibilità con gli One Direction. Ci vuole tempo per trovare se stesso ma senza bisogno di chiudersi tutte le porte. Se vuole tornare nel gruppo, deve essere per le giuste ragioni, non per soldi o fama”. Il giovane tornerà sui suoi passi?



Gli One Direction non resteranno per sempre in quattro. Dopo l’addio di Zayn Malik, infatti, Harry Styles avrebbe cominciato la caccia al sostituto. Il nome, però, fa capire subito che si tratta di un pesce d’aprile. “Tom Daley ha rinunciato alla sua carriera subacquea per diventare il quinto membro degli One Direction”, si legge sul profilo Twitter dello stesso tuffatore inglese. Uno scherzo che, forse, non sarà piaciuto ai milioni di fans della band inglese.

Dopo l’addio agli One Direction, Zayn Malik si sta dando alla pazza gioia. Mentre Harry, Liam, Niall e Louis tentano di andare avanti per il bene del gruppo, Zayn Malik, invece, si sta godendo le prime ore di libertà. Il cantante inglese, prossimo alla carriera da solista, dopo aver visitato con la fidanzata Perrie Edwards quello che potrebbe essere il loro nido d’amore, il cantante è stato avvistato mentre volava via da Londra a bordo di un jet privato per godersi una meritata vacanza lontano da occhi indiscreti.



Zayn Malik torna negli One Direction? Sì ma, purtroppo per le fans della famosa band inglese, solo nella versione di cerca. Zayn Malik, infatti, non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi e continua a portare avanti la decisione di allontanarsi dal gruppo che, negli ultimi cinque anni, ha cambiato la sua vita. E così, mentre le fans di tutto il mondo continuano a versare lacrime per il suo addio, gli One Direction tornano insieme solo nella versione di cera. Il Museo Madame Tussauds di Londra ha così avuto un’idea originale. Viste le centinaia di fan che ogni giorno visitano l’esposizione per vedere i loro idoli, ha deciso di mettere ai piedi delle statue decine di pacchetti di Kleenex.

Dopo l’addio di Zayn Malik, gli One Direction continuano ad essere al centro delle cronache di tutto il mondo. Liam, Harry, Niall e Louis hanno i nervi a fior di pelle anche se ognuno sta cercando di reagire al meglio a tutta la situazione. Durante l’ultimo concerto, però, è successo di tutto. Harry Styles, infatti, preso dall’entusiasmo del momento, ha invitato i fans a lanciare sul palco degli oggetti pensando che il popolo degli One Direction avrebbe sommerso lui e i suoi compagni di peluche, reggiseni e quant’altro. E, invece, i quattro ragazzi sono stati sommersi da bottiglie, scarpe e un sacco di altri oggetti contundenti. Davanti a questa scena Liam Payne, infuriato, non è riuscito a trattenersi dicendo a Harry: “Fai schifo! Ma perché queste cose non potevano essere dei peluche! ?”.

Gli One Direction voltano pagina dopo l’addio di Zayn Malik e ricominciano dalla vita private. Nonostante l’addio del suo grande amico, infatti, Harry Styles appare sereno e rilassato e il tutto grazie al recente viaggio in Thailandia dove avrebbe scoperto la passione per lo yoga e la meditazione grazie ai quali il cantante avrebbe trovato la forza per affrontare tutti i problemi che si stanno abbattendo sugli One Direction. “Quando Harry era a Bangkok ha viaggiato per 40 minuti sul suo proprio di vedere un tempio e abbracciare il suo lato spirituale” ha rivelato una fonte al The Sun. Insomma, le fans di Harry Styles possono stare tranquille: il nuovo amore del loro idolo non è una ragazza.