Se con Ariana Grande c’è solo un bel rapport d’amicizia e di stima professionale, con Kendall Jenner, invece, potrebbe nascere qualcosa in più. La vita sentimentale di Justin Bieber continua ad appassionare i fans di tutto il mondo, desiderosi di vedere il cantante canadese di nuovo felice e innamorato. La sua ultima storia importante è quella con Selena Gomez a cui sono seguiti una serie di flirt che, però, non hanno lasciato nulla. Con Kendall Jenner, tuttavia, il rapporto sta crescendo giorno dopo giorno. Entrambi giovani, belli e famosi, insieme, formerebbero davvero una bella coppia. Sarà Kendall Jenner la ragazza che riuscirà, finalmente, a far dimenticare Selena Gomez al bel Justin Bieber?



Kendal Jenner è la bellissima Modella che sta conquistando le prime pagine dei rotocalchi di tutto il mondo a causa della sfortuna che la perseguita da diverso tempo. Prima l’hacker che si è impossessato del suo profilo Twitter divertendosi a postare messaggi offensivi nei confronti di Justin Bieber e poi lo scandalo in cui è stata coinvolta insieme alla sorella. Per cercare di mettere fine a tutto, così, Kendall Jenner ha deciso di partire per un viaggio on the road insieme all’amico Justin Bieber, alla cagnetta Eshter e a Hailey Baldwin. I quattro si sarebbero divertiti a scorrazzare per le strade di Los Angeles dimenticando tutti i pensieri. Kendal Jenner ha così messo da parte, anche se per qualche ora, la sfortuna che la perseguita mentre Justin Bieber si è dimenticato del grande dilemma che l’affligge: tornare da Selena Gomez o andare avanti con Ariana Grande?

Leggi anche

Matteo Bocelli, chi è il figlio di Andrea Bocelli: fidanzata, carriera/ Il duetto d’esordio con il papàVirginia, chi è la figlia di Andrea Bocelli/ Dal duetto iconico con il papà al debutto cinematografico