Gli One Direction si sono liberati del loro manager? La band sta mettendo insieme i pezzi dopo l’uscita di scena di Zayn Malik ma forse le cose non vanno come immaginato. Il pettegolezzo ha fatto già l giro del mondo anche se, come riporta Now Magazine, sembra che la notizia sia falsa. Si tratta ancora una volta di pubblicità studiata a tavolino oppure solo un errore?
Non è un periodo fortunato per gli One Direction. Dopo l’addio di Zayn Malik e il rompete le righe prima di riprendere il tour mondiale, il periodo di riposo si sta rivelando problematico per i quattro superstiti della band inglese, in particolare di Niall Horan autore di una caduta dopo una partita di golf. Lo scorso 8 aprile, il cantante ha partecipato al Par 3 Contest del torneo Masters in Georgia come caddy del campione Rory McIlroy. Niall Horan ha così portato le borse al campione di golf. Tutto stava procedendo per il verso giusto fino a quando Niall non ha fatto un bel capitombolo sul prato.
Dopo giorni di riflessione, Zayn Malik ha rilasciato le sue prima parole dopo l’addio agli One Direction. Un addio doloroso non solo per i tantissimi fans della band inglese ma anche per lo stesso Zayn Malik che ha scritto la parola fine ad un’avventura che durava da cinque anni e che ha cambiato per sempre la sua vita. «Sento di aver fatto la cosa giusta, non ce la facevo più ad andare avanti così. Adesso sto finalmente bene». «Mi sono sforzato a lungo di fare cose che non mi rendevano felice, l’ho fatto soprattutto per i fan». Un ritorno nel gruppo? «Non voglio dire nulla adesso», sono le parole riportate dal sito Menti Informatiche. «La mia è stata una decisione folle, ma devo ammettere di non essermi mai sentito così in controllo della mia vita. Sento di aver fatto la cosa giusta: per me e anche per gli altri ragazzi della band. E mi sento bene», ha concluso Zayn Malik.
Se le fans pensavano ancora che l’addio di Zayn Malik agli One Direction fosse solo un brutto sogno, ora dovranno rendersi conto della realtà. Zayn Malik, infatti, è stato completamente cancellato da tutto ciò che ruota intorno al gruppo più famoso del mondo. Dopo essere stato rimosso da tutti i video e da tutte le foto, ora Zayn Malik, per gli One Direction, è solo un ricordo del passato. Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Harry Styles hanno ormai voltato pagina e tutti e quattro sono pronti a continuare la carriera senza l’amico. L’On The Road Again Tour 2015 va avanti così con Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne i quali hanno posato per il primo poster della band senza Harry Styles. Non trovate che faccia un po’ impressione?