L’ex fidanzata di Louis Tomlinson, Eleanor Calder, non ha preso bene la rottura dal cantante e, stando a quanto circola sul web, incolperebbe Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne per il modo in cui è finita la sua storia d’amore. Eleanor Calder, così, quasi per dispetto, ha smesso di seguire i colleghi e amici del suo ex fidanzato su Twitter non facendo, però, la stessa cosa con Louis Tomlinson quasi per continuare a controllare le mosse del cantante. Un modo, quello della Calder, per far capire ai superstiti degli One Direction del rancore che nutre nei loro confronti.
Tempi di cambiamento per gli One Direction. Dopo l’addio di Zayn Malik, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson sono pronti a dire addio alla Modest. Da alcuni giorni circola la voce secondo cu la boy band più amata del mondo si sarebbe separata dalla loro agenzia di management. La separazione sarebbe confermata da alcuni indizi: Harry Styles & Co. non appaiono più sul sito internet della Modest e i ragazzi hanno smesso di seguirla su Twitter, a parte Niall Horan. I fans hanno esultato alla notizia perché da tempo accusano l’agenzia di pensare solo ai soldi e non al bene della band.
Simon Cowell è l’artefice del grande successo degli One Direction. L’uomo che, dopo aver visto Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Louis Tomlinson e Zayn Malik ai provini di X Factor, ha deciso di metterli insieme per formare un gruppo che, da lì a poco, avrebbe spiccato il volo. La sua intuizione è stata premiata dal grandissimo successo che i cinque ragazzi hanno ottenuto in tutto il mondo e, oggi, a mente fredda, Simon Cowell ha commentato l’addio di Zayn Malik alla band: “Zayn è un fantastico cantante, ha bisogno di un po’ di tempo da solo, vuole sentirsi un normale ventiduenne e noi non possiamo impedirglielo“. Simone Cowell ha poi parlato anche degli altri ragazzi facendo intuire di averli sentiti e di averli trovati molto motivati a portare avanti il successo degli One Direction. Zayn Malik ha lasciato il gruppo da poche settimane scrivendo su Facebook il seguente annuncio: “La mia vita con gli One Direction è stata più di quanto potessi immaginare. Ma dopo cinque anni, sento che è arrivato il momento di di lasciare il gruppo. Vorrei scusarmi con i fan se ho deluso qualcuno, ma devo fare quello che penso sia giusto per me. Lascio perché voglio essere un normale ragazzo di 22 anni, che può rilassarsi e stare anche fuori dai riflettori. Ma so che ho 4 amici per la vita, Liam, Louis, Harry e Niall, sono la band migliore al mondo”.
Zayn Malik torna con gli One Direction? Forse ma non sul palco. Il cantante e i quattro superstiti degli One direction potrebbero riunirsi per un nuovo progetto professionale che, però, non coinvolge la musica. Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payine sono impegnati nel lancio di nuova campagna pubblicitaria: a breve, infatti, i quattro ragazzi lanceranno una loro linea di profumi con fragranze particolari, chiamata “The One Collection”. E nelle immagini promozionali compare anche Zayn Malik. Facile pensare che l’idea dei profumi sia nata prima del clamoroso addio di Zayn Malik alla band. Purtroppo per i milioni di fans dei cinque cantanti inglesi, dunque, non c’è nessuna riunione in vista. Quello di Zayn Malik, giorno dopo giorno, appare sempre più come un addio definitivo.