Ad un mese dal’addio, Zayn Malik è stato completamente cancellato dalla storia degli One Direction. Oltre alla prima foto della band con Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan è apparsa sul sito del management della boyband, è stata ripubblicata la biografia dei ragazzi, ritoccata ad hoc. Nella storia del gruppo, non solo non si parla della fuoriuscita di Zayn, ma il cantante non viene proprio nominato, come se non avesse mai nemmeno fatto parte dei One Direction. All’inizio della nuova biografia, si legge: «I One Direction sono Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan». Zayn Malik, dunque, è un lontano ricordo.



La vita va avanti e, così, dopo l’addio di Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horans e Liam Payne sono pronti a regalare nuove emozioni ai fans. Gli One Direction, infatti, in un momento di pausa del loro tour mondiale, si sono messi a lavoro per il nuovo album. A comunicare la grande notizia sono stati proprio gli One Direction. “Il primo giorno in cui si torna a scrivere“, ha scritto Louis. Anche Liam ha condiviso la sua gioia con i fan con questo messaggio. “Il primo giorno in cui si lavora su un nuovo album è sempre un bel giorno!”. Per gli One Direction sarà il primo album senza Zayn Malik.



Solo pure voci di gossip o c’è un fondamento reale? Nei giorni scorsi abbiamo visto Zayn Malik lasciare la band degli One Direction per una vita normale. Alcuni in questo ci hanno visto la voglia di non perdere la sua amata Perrie Edwards con la quale, adesso, le cose sembrano andare meglio tanto da pensare a future nozze e famiglia. L’ex cantante degli One Direction sembra essere pronto a sposare la sua biondina già entro l’estate. Potrebbe essere questa l’occasione per vedere la band nuovamente insieme magari solo per i festeggiamenti. La verità sul loro “divorzio” è vicina, saranno davvero ancora tanto amici?

Leggi anche

Mehir Cohen, chi è l'ex marito di Chiara Iezzi/ Per lui si convertì all'ebraismo: "Siamo amici e a volte..."