Mentre si appresta a debuttare come solista, per Zayn Malik, dietro l’angolo, potrebbe esserci una brutta sorpresa. A quanto pare, infatti, in circolazione, ci sarebbe un video hot in cui il protagonista è proprio Zayn Malik. Il cantante nega ma una persona vicina a Malik ha dichiarato ad American Magazine: “Zayn ha sentito che c’è un video che lo riguarda e che lo vede nudo mentre si diverte. Non è sicuro che si tratti di una notizia vera ma pensa che ci sia una buona possibilità che esista. E sta andando completamente fuori di testa. In questo momento sta andato nel panico. La sua storia con Perrie ha affrontato molte difficoltà negli ultimi tempi ed un video del genere potrebbe rappresentare la fine del loro rapporto”.



Questa sera, a Londra, i riflettori saranno puntati tutti su Zayn Malik che debutterà da solista. Il 22enne cantante anglo-pakistano, ad un mese dall’addio agli One Direction, si esibirà questa sera agli Annual Asian Awards di Londra, premio dedicato alla cultura, alla politica, all’imprenditoria e allo sport per riconoscere i meriti della comunità asiatica presente nella capitale inglese. Il suo addio alla band inglese, per i fans, è stato davvero un duro colpo. Dopo aver sperato in una reunion, ora, i sostenitori degli One Direction saranno costretti ad accettare la realtà guardando Zayn Malik mentre canta da solo.



Ormai è quasi ufficiali: Niall Hioran e Melissa Whitelaw sono una coppia. Nella serata di ieri, il cantante degli One Direction, ha partecipato all’evento Treckstock, portando con sé la bellissima Melissa. La coppia, dunque, ha fatto il suo debutto ufficiale e per le fans di Niall arriva così una brutta notizia in questo venerdì 17. Per tutte le ammiratrici degli One Direction, dunque, non è un bel periodo. Prima l’addio di Zayn Malik alla band che ha sconvolto il mondo e ora il fidanzamento di Niall Horan. Cos’altro succederà?

Il sogno delle fans degli One Direction d’incontrare finalmente Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne sarà realizzato molto presto. La band inglese, infatti, supporta la lotta contro il cancro attraverso l’organizzazione benefica Trekstock che ha lanciato un concorso per permettere a poche fortunate d’incontrare i loro beniamini. Basta fare una donazione all’organizzazione Trekstock, che ha aperto una campagna di raccolta fondi il cui obiettivo è riuscire a mettere insieme 100mila dollari da spendere nella lotta contro il cancro. Il vincitore del concorso sarà portato a Londra a conoscere i ragazzi nel backstage del concerto del 24 settembre a cui, poi, potrà assistere da una postazione vip. Il premio include anche il volo e l’hotel.



Lo strepitoso successo degli One Direction ha valso alla band di entrare nella top ten degli album più venduti del 2014. The International Federation of the Phonographic Industry ha rilasciato la lista degli album più venduti a livello mondiale e insieme ad artisti come Ed Sheeran e Taylor Swift ci sono anche gli one Direction, classificatisi al sesto posto grazie 3.2 milioni di copie vendute da Four, il loro quarto album in studio, pubblicato 17 novembre 2014 dalla Syco. Quello precedente, Midnight Memories, era andato bene ma con Four i ragazzi hanno fatto ancora meglio superando in classifica artisti come AC/DC, Pink Floyd e Lorde. Al primo posto della classifica troviamo invece la colonna sonora di Frozen (10 milioni di copie vendute), seguita da 1989 di Taylor Swift (6 milioni) e X di Ed Sheeran (4.4 milioni).