Se Zayn Malik può dirsi soddisfatto dal punto di vista sentimentale considerando che la storia d’amore con Perrie Edwards sta procedendo a gonfie vele, la stessa cosa non può dirsi per la vita professionale. L’addio agli One Direction, infatti, gli ha fatto perdere ben 50mila followers. Le fans non gli hanno perdonato la decisione di abbandonare il gruppo e rompere così il loro sogno. Zayn Malik, tuttavia, è pronto a debuttare da solista. Con il suo primo brano solitario, riuscirà a riconquistare l’affetto dei fans?



Dopo aver digerito l’addio di Zayn Malik, agli altri quattro membri degli One Direction è tornata la voglia di divertirsi. In particolare a Liam Payne che, sul palco dell’On The Road Again Tour in Sud Africa, ha cominciato a ballare intorno a Niall Horan, mentre il cantante suonava la sua chitarra. Il cantante ha divertito il pubblico con un balletto sexy, poi si è inginocchiato davanti a Niall porgendogli il microfono per cantare e, infine, ha dato una strizzatina all’amico proprio lì. Il tutto sotto lo sguardo divertito dei fans.



Continuano le voci secondo le quali Zayn Malik avrebbe deciso di lasciare gli One Direction per vivere serenamente la storia d’amore con la fidanzata Perrie Edwrds. Al successo, infatti, Zayn Malik avrebbe preferito l’amore della fidanzata. C’è chi dice che i compagni non vedessero di buon occhio la decisione di convolare presto a nozze. Dopo l’addio al gruppo, la vita privata di Zayn Malik sta procedendo a gonfie vele. L’ex cantante degli One Direction e la sua dolce metà sarebbero volati per una meta segreta per godersi una romantica vacanza e, presto, potrebbero diventare anche marito e moglie. Per Zayn, dunque, l’amore viene prima di ogni cosa.



Zayn Malik fa ormai parte del passato degli One Direction che, dopo l’addio del cantante, hanno voltato pagina concentrandosi completamente sul futuro. Zayn Malik si appresta a debuttare da solista e, ormai, non fa più parte della band. E così la sua immagine è stata eliminata da ogni cartellone o video che pubblicizza i futuri impegni del gruppo inglese. Gli One Direction, dunque, non sono più cinque ma quattro. Le fans che si stanno ancora disperando per l’addio di Zayn Malik, dovranno farsene una ragione.

Dopo il grande addio che ha sconvolto il mondo intero, Zayn Malik e gli One Direction potrebbero riunirsi presto. L’occasione giusta potrebbe essere il matrimonio tra Zayn Malik e la sua fidanzata, Perrie Edwards. Alcuni testimoni, infatti, hanno confermato che le nozze potrebbero essere celebrate molto presto e tra gli inviati dovrebbero sicuramente esserci anche Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson. Un insider ha rivelato: “Non possono mancare alle sue nozze, sono come fratelli per lui”. Il Daily Star ha riportato le parole di Perrie Edwards che avrebbe dichiarato: “Sarà un piccolo matrimonio, Zayn avrà Harry, Niall, Louis e Liam e io avrò le ragazze della mia band come damigelle d’onore”.

Notizie pericolose per gli One Direction e i loro fans arrivano dal lontano Messico. E’ il sito informador.com ad avanzare l’ipotesi che la band inglese sia al tramonto e che presto, com’è successo anche in passato, un’altra boy band prenderà il suo posto. Negli ultimi cinque anni sono esistiti solo gli One Direction ma dal Messico è pronto a superare le frontiere un altro gruppo, quello degli Auryn. Il gruppo spagnolo che vuole conquistare il mondo promette che tra loro non ci saranno rotture o passi indietro. Daniel Carlos, Alvaro, David ed Ernie, sono amici e “fratelli” e questo fa di loro un pacchetto unico: “abbiamo lavorato fin dall’inizio, non siamo un gruppo che è nato da una fusione o di una etichetta, noi siamo amici e Auryn è parte di ognuno di noi”. Pronti ad essere conquistati?

La band ha perso dei soldi per via dell’uscita di scena di Zayn Malik? Così sembra almeno secondo alcuni rumors che arrivano da oltreoceano. Sembra, infatti, che i ragazzi degli One Direction abbiano perso un bonus di $ 15 milioni a causa dell’uscita dalla band di Zayn Malik. La band britannica, infatti, avrebbe avuto tre milioni di dollari se tutti i componenti avessero soddisfatto i termini del loro contratto discografico ma solo se i cinque fossero rimasti insieme.  Un amico di Zayn ha rivelato: “C’è un generoso premio di fedeltà per ogni membro, se sono tutti conformi al contratto discografico. Ma Zayn non volevano nemmeno i soldi. Tutto quello che voleva era di comprare una casa per sua madre”. Sarà contento così?