Dopo l’addio agli One Direction e il debutto da cantante solista, Zayn Malik potrebbe presto diventare attore. Durante il galà degli Asian Award, Zayn Malik è stato immortalato mentre chiacchierava Gurinder Chadha, che non ha nascosto il desiderio di poterlo vedere tra i protagonisti di un suo prossimo film. La regista di Sognando Beckham (2002) ha dichiarato al Daily Mirror: “Ci siamo incontrati e abbiamo parlato. Ha studiato recitazione prima di far parte della band”. “Non ho ancora in mente una parte per Zayn ma ci spero davvero per il futuro”, ha chiosato la 55enne britannica di origini indiane.



Non solo Zayn Malik e Harry Styles. A far parlare di sè, in questo periodo complicato per gli One Direction, è anche Niall Horan alle prese con l’inizio della sua nuova storia d’amore con Melissa Whitelaw. Melissa avrebbe fatto perdere la testa al 21enne dopo solo due mesi di frequentazione e una presentazione ufficiale nel corso dell’ultima settimana. Niall avrebbe infatti ‘voluto’ con se’ la giovane studentessa australiana durante un party. Parola del Mirror: “C’era anche lei con Niall al ballo di beneficenza ispirato al Grande Gatsby organizzato dalla fidanzata di Liam, Sophia Smith. Melissa ha fatto la parte della sua accompagnatrice, anche se sono stati molto discreti. L’ha accompagnato anche a Mahiki, sembra che lui sia seriamente interessato a lei dal momento che l’ha presentata a diverse persone. Melissa aveva incontrato il resto della band già all’inizio dell’anno ma ora che sempre più spesso vola ore e ore per passare del tempo con Niall gli altri la vedono come la sua fidanzata. E piace a tutti”. Un amore appena nato che, però, preoccupa i fans. Niall comincerà a trascurare la carriera per pensare alla vita privata come ha fatto Zayn Malik?



Non sono ancora riusciti a superare il lutto causato dall’addio di Zayn Malik che per i fans degli One Direction potrebbe, presto, esserci una nuova tragedia da affrontare. Le voci su un prossimo addio di Harry Styles alla band stanno diventando sempre più insistenti e se tre indizi formano una prova, allora quella che, al momento, è solo una semplice voce potrebbe presto trasformarsi in realtà. Da tempo, infatti, Harry Styles è considerato prossimo a spiccare il volo come solista. Di tutti i membri degli One Direction, infatti, è considerato quello con maggiori doti artistiche, in grado di conquistare il successo anche da solo. A ciò si aggiunge la sua assenza dalle scene dopo l’interruzione temporanea del tour mondiale degli One Direction e, dulcis in fundo, stando a quanto scrivono le fans su Twitter, sembra che il cantante, da qualche tempo, abbia una tristezza negli occhi che lo attanaglia. A cosa sarà dovuta tale tristezza? Per un ragazzo che, oltre ad essere giovane e bello, è anche ricco e famoso, molte Directioner sono pronte a scommettere che il suo stato d’animo sia dovuto alla separazione imminente dalla band. Sarà davvero così? Il panico corre sul web.



Dopo un lungo periodo di silenzio, Zayn Malik torna a farsi vivo con i fans. Durante i British Asian Awards, andati in scena sabato 18 aprile, in cui si è esibito per la prima volta da solo, il cantante ha rivolto un pensiero speciale ai suoi ex colleghi “Vorrei anche approfittare di questo momento per ringraziare quattro dei migliori ragazzi che abbia mai incontrato”. E il messaggio è stato seguito da un tweet speciale rivolto ai fans. “Wanna say thanks to everyone that’s been there for me over the last few weeks, love you all.. you know who you are x” ha scritto Zayn Malik su Twitter, ovvero “Vorrei ringraziare chiunque mi ha supportato nelle ultime settimane, vi voglio bene, sapete bene chi siete”.

Oltre ad essere un cantante di successo, Louis Tomlinson degli One Direction ha dimostrato di avere anche ottime abilità calcistiche. Tomlinson è sceso in campo come capitano della sua squadra preferita al Doncaster Rovers’ Keepmoat Stadium per una buona causa: la partita di beneficenza del Doncaster Rover Legends. Lo scopo del match era infatti quello di raccogliere fondi per l’associazione Bluebell Wood, che si occupa delle famiglie con bimbi malati. La squadra di Louis si è scontrata con quella guidata dal veterano James Coppinger: la star 23enne ha perso per 4-7 ma ha comunque dato prova di essere un ottimo calciatore e anche una persona dal cuore d’oro.

Ci siamo ragazzi, anche per Louis Tomlinson degli One Direction si apre una nuova strada. Il cantante della boy band lancerà un editore a proprio nome e a rivelarlo è stato lo stesso Luis al quotidiano ‘The Sun’. Il primo ad essere assunto, guarda un pò il caso, è Jack Walton, finalista di “X Factor” mentre il secondo nome sarà quello di una girl band per il quale il cantante sta facendo audizioni: “E’ fantastico poter lavorare con Syco nell’editoria. Questo è qualcosa che volevo fare da tempo.” Ha trovato un lavoro da fare da grande?

Si sta rincorrendo tra i media la notizia che Harry Styles potrebbe essere il prossimo a lasciare i One Direction. A dirlo chiaramente è Morgan Spurlock, regista del film, This is Us, realizzato sulla band, secondo lui infatti dopo l’addio di Zayn Malik anche Harry Styles potrebbe lasciare la tanto popolare boy band. Il regista, in un’intervista rilasciata ai media britannici spiega che l’addio un mese fa di Zayn Malik era una cosa aspettata dato il talento indiscusso del ragazzo, e ciò non ha fatto altro che aprire una frattura nella band che a breve potrebbe significare un nuovo addio. Morgan Spurlock nella sua intervista continua sostenendo che probabilmente questi cambiamenti potrebbero portare allo scioglimento dei One Direction oppure i tre rimanenti, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne potrebbero formare un trio e riproporsi alle fans come tali. Le fans sono in preoccupazione per le sorti della tanto amata band ma si spera che presto arrivi una smentita dell’interessato che metta fine al chiacchiericcio digitale.