Zayn Malik, dopo aver lasciato gli One Direction e aver intrapreso la carrier da solista potrebbe presto dedicarsi anche alla recitazione. Un’ipotesi non così impossibile visto che la regista del film “Sognando Beckham” si è detta pronta ad offrirgli una parte. Zayn Malik nelle vesti di attore, però, non entusiasma le fans che devono ancora abituarsi all’idea di non vederla più con gli One Direction. Prima di riconquistare le fans, dunque, Zayn Malik dovrà lavorare molto. Non, però, nel cinema. Forse le fans si aspettano una dedica in musica.



Nelle ultime ore, la notizia di un probabile scioglimento della band, ha mandato letteralmente in panico i fans degli One Direction che, dopo l’addio di Zayn Malik, temono di perdere anche gli altri quattro cantanti. Dall’Inghilterra, però, arriva una voce che rassicura tutti. Gli One Direction continueranno ad esistere al punto che si parla già di un nuovo tour nel 2016 ma solo per una pioggia di milioni. Secondo quanto rivelato dal Mirror, infatti, sarebbe proprio il lato economico ad aver spinto Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne ad accettare di continuare nel lavoro come One Direction. “Ora gli stanno piovendo addosso un sacco di offerte e non le possono proprio rifiutare, anche perché devono sfruttare il momento perché poi quando calerà la popolarità sarà finita” ha spiegato una fonte alla rivista.



Dopo l’addio di Zayn Malik e le voci su un possibile addio di Harry Styles, le fans degli One Direction temono che la band inglese possa sciogliersi per sempre. Eppure, dall’Inghilterra, arriva una notizia che farà sicuramente felici tutte le Directioners. Secondo quanto riportato dal Mirror UK e da altri tabloid e giornali di gossip inglesi, nel 2016, è in programma un nuovo tour degli One Direction. I cantanti inglesi, dunque, dovrebbero tornare a cantare insieme sul palco il prossimo anno. Con loro, però, non ci sarà Zayn Malik che ha ormai preso una strada diversa.

Gli One direction vivono ormai da cinque anni sulla cresta dell’onda. Le fans sono pazze di loro e pensano di sapere vita e miracoli dei cinque giovani cantanti ma ci sono dei piccoli segreti che solo pochi conoscono. Curiosi di scoprirli? Il sito Meltyfan.it li ha svelati per voi. Ecco quali sono: 1. Niall Horan preferisce una pizza ad una ragazza; 2. Liam Payne ha paura dei cucchiai; 3. Harry Styles adora “Toy Story” e ha pianto più di una volta vedendolo; 4. Louis Tomlinson, nel fare un autografo ad alcune fans, ha scritto: “Scusa mamma, Louis”; 5. Niall Hoan fa sempre dei regali molto strani; 6. Secondo un recente studio circa l’80% delle fan non riusciranno mai a incontrare i loro idoli ne ad andare ad un concerto dei One Direction.



Mentre le fans di tutto il mondo degli One Direction cominciano a pregare affinchè non lasci il gruppo, Harry Styles emoziona il mondo con un bellissimo gesto. Il cantante, considerato il prossimo a dire addio agli One Direction, infatti, è finito agli onori della cronaca per un gesto che lo fa amare ancora di più dalle sue fans. Mentre usciva da un locale, inseguito dai paparazzi, uno dei fotografi è inciampato e la sua borsa è volata a terra ma se altre star avrebbero approfittato della situazione per salire a bordo dell’auto e prendere il volo, Harry Styles, invece, si è piegato, ha raccolto la borsa e l’ha restituita al fotografo. Un gesto che rende Hary Styles un vero gentiluomo!