Zayn Malik fa ormai parte del passato degli One Direction. Dopo oltre un mese dalla grande separazione, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne hanno cancellato per sempre l’amico al punto che i profili Facebook e Twitter della band non contengono alcuna traccia di Zayn Malik. A quanto pare, dunque, Zayn Malik ha rotto per sempre con la band per la quale Zayn Malik è come se non fosse mai esistito. Come la prenderanno i fans?



Gli One direction salgono sul podio dei più ricchi under 30 d’Inghilterra. Una notizia che, in realtà, non stupisce affatto visto che da cinque anni, la band inglese è tra le più richiesta al mondo. Al primo posto c’è Adele in vetta con 50 milioni di sterline guadagnati nel 2014, subito sotto di lei compaiono gli One Direction e poi Ed Sheeran. La band anglo-irlandese vale ben 125 milioni di sterline il che significa che Harry Styles, Louis Tomlinson, , Zayn Malik, Niall Horan e Liam Payne hanno portato a casa 25 milioni di sterline a testa.



Non ci sono solo gli One Direction nella vita di Liam Pyne. Il cantante, infatti, ogni volta che ne ha la possibilità cerca sempre di aiutare le persone meno fortunate. Durante la pausa del tour mondiale degli One Direction, Liam Payne è tornato nella sua cittadina di origine, Wolverhampton, dove ha inaugurato il Youth Centre, un progetto a favore dei giovani locali. Liam ha visitato il centro in fase di costruzione e, oltre alla sua presenza fisica, Liam ha dato anche un sostanzioso contributo donando 6 milioni di sterline! Liam ha dichiarato: “Wolverhampton è la mia città di origine e sono felice di poter dare indietro qualcosa alla città che mi ha dato un inizio”.



E passato più di un mese dall’addio di Zayn Mali agli One Direction ma continuano ad arrivare nuovi retroscena sulla decisione del cantante. Secondo Oritse Williams – ex membro dei JLS – Zayn stava pensando di lasciare gli One Direction da tempo. Durante un’intervista rilasciata a The Mirror, Ortise ha sganciato questa bomba: “Zayn si è confidato con me circa un anno fa, quando ci trovavamo entrambi a Vegas. Ha parlato con me in maniera privata”. In pratica, Zayn gli avrebbe confidato quanto fosse difficile per lui continuare ad essere un memro degli One Direction. “Da parte mia, gli ho detto che stava facendo un percorso straordinario e di cercare di goderselo – ha concluso Ortise – Insomma, loro sono dei ragazzi molto fortunati”.

Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne non parteciperanno al matrimonio di Zayn Malik e Perrie Edwards. Dopo l’addio agli One Direction, le nozze imminenti di Zayn Malik sembrano essere la giusta occasione per riunirsi ma, a quanto pare, il sogno delle Directioners sembra destinato a restare tale. Secondo Life & Style e HollywoodLife, gli One Direction non verranno invitati al matrimonio di Zayn Malik per volere della sposa Perrie Edwards. Una fonte vicina alla cantante delle Little Mix ha spiegato: “Lei è furiosa con loro perché è convinta che avessero una cattiva influenza su Zayn”. Perrie sarebbe furiosa con il resto della band per quanto avvenuto durante l’On The Road Again Tour, quando Zayn Malik venne fotografato in compagnia di una misteriosa bionda che ovviamente non era lei: “Si sente umiliata da quello che è successo e ora sta solo cercando di incolpare qualcuno” ha continuato l’insider.