Dopo Louis Tomlinson, anche Harry Styles, Liam Payne e Niall Horan svelano come dovrebbe essere la loro fidanzata ideale. Harry Styles: “Cerco qualcuno con un buon senso dell’umorismo e che sia una brava persona. Una ragazza con cui si può anche non fare nulla, perché il fatto che sei con lei è già più che abbastanza”. Niall Horan: “Vorrei una brava persona con la quale si può anche una buona conversazione, così durante i primi appuntamenti non si vive quel momento di imbarazzo in cui non si sa cosa dire”. Liam Payne: “Mi piacciono le ragazze sveglie e tranquille, trovandomi disarmato davanti a quelle troppo aggressive ed eccessive”. Nessuna notizia, invece, su come dovrebbe essere la fidanzata ideale di Zayn Malik che, all’epoca, non volle dichiarare nulla per non fare un torto alla fidanzata, Perrie Edwards.



Louis Tomlinson, nelle ultime settimane, è diventato il nuovo bersaglio delle fans in cerca di un fidanzato. Tornato recentemente single dopo una lunga storia d’amore, Louis Tomlinson, per il momento, non ha alcuna intenzione di fidanzarsi nuovamente ma ciò non toglie che in futuro accada. Le fans degli One Direction, così, si chiedono: come dev’essere la ragazza ideale di Louis Tomlinson? A rispondere a questa domanda è lo stesso cantante: “Cerco qualcuno che non prendere la vita troppo sul serio. Odio le ragazze che sono sempre tese e nervose”.



Harry Styles è quello che, tra tutti I membri degli One Direction, fa più strage di cuori. Bello e gentile, Harry Styles è amato sia dalle ragazze più giovani che da quelle più grandi. Attualmente single, sono tante le donne che farebbero a gare pur di conquistare il suo cuore che è disabitato da un po’ di tempo. Notizia dell’ultima ora, però, è la possibilità che Harry Styles abbia un nuovo flirt molto presto. Negli ultimi tempi, infatti, Harry sta flirtando con Rita Ora su Twitter. Quest’ultima, nel 2013, si era già espressa in modo positivo nei suoi confronti: “Tutti hanno un colpo di fulmine, intendo io e l’intera industria musicale ha un colpo di fulmine per Harry Styles! Tutti fanno finta di essere stupiti, ma mi spiace, penso solo di essere l’unica che lo ammette! Mi piacciono i suoi capelli! Penso sia divertente e carino! “. Starà per nascere l’amore?



Non c’è pace per i fans degli One Direction in questo periodo che, ogni giorno, devono fare i conti con sconcertanti verità che potrebbero mettere in serie pericolo l’esistenza della band. Le ultime notizie riguardano Harry Styles, particolarmente calmo in queste settimane. Stando agli ultimi rumors, Harry Styles avrebbe voluto lasciare gli One Direction prima di Zayn Malik. A rivelarlo, durante un’intervista al Meredith Viera Show è stato il cantante Lance Bass (ex N’Sync) che ha dichiarato: “Harry Styles si è preparato per molti mesi a diventare un cantante solista. In realtà, ha registrato dei pezzi ed era pronto ad andarsene” ha spiegato con sicurezza Lance “La decisione di Zayn Malik però è stata improvvisa ed ha cambiato tutti quanti i piani, compreso quello di Harry. Malik dal canto suo ha fatto bene ad andarsene visto che prima molti conoscevano il nome di Styles ma non il suo, è stata una mossa molto intelligente quella”. Quale destino aspetterà gli One Direction? “Penso che rimarranno insieme un po’ più a lungo del previsto, ma poi probabilmente Harry deciderà di lasciare”.