Ha deciso di andare avanti con la sua vita e di farlo con l’aiuto della musica e l’arrivo di un suo cd. Sarà il magnate Kanye West ad aiutare la star 21enne rilasciare un nuovo album dopo tre anni di inattività. Quella che non sembra essere una novità, invece, è che l’album sarà dedicato all’ ex-fidanzata Selena Gomez. In un’intervista con il conduttore radiofonico su On Air con Ryan Seacrest, Justin ha ammesso di essere entusiasta di lavorare con un produttore del calibro di Kanye. Riuscirà ad andare avanti?



Justin Bieber sembra essere pronto a prendere il posto di Zayn Malik negli ne Direction. E’ questo l’ultimo gossip che arriva da oltreoceano e che è nato per via di un tweet della star canadese qualche ora fa e che diceva proprio “Sarei felice di unirmi agli One Direction come nuovo membro”. Solo fantascienza, solo una battuta male interpretata o qualcosa di più? Justin Bieber è stato recentemente ospite di Ryan Seacrest e quest’ultima ha pubblicato un video divertente su Twitter in cui si vede il cantante alle prese con la barba (o quasi) e proprio in risposta a questa pubblicazione Bieber ha scritto quello che vi abbiamo riportato sopra. Siamo sicuri che si tratta di uno scherzo ma questo non ha fermato i pettegolezzi.

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."Mehir Cohen, chi è l'ex marito di Chiara Iezzi/ Per lui si convertì all'ebraismo: "Siamo amici e a volte..."