Non è un bel periodo per gli One Direction. L’addio di Zayn Malik ha lasciato una ferita profonda in Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan e Louis Tomlinson che, negli ultimi cinque anni, con Zayn Malik, hanno formato una vera famiglia. Tra i più delusi c’è sicuramente Louis Tomlinson che, durante uno degli ultimi concerti dalla band inglese, non ha resistito e ha lanciato qualche frecciatina velenosa all’amico. Louis Tomlinson infatti si è avvicinato al tastierista Jon Shone e scherzando ha detto: “Non sei in cerca di fama? OH WOW, che grande musicista! “. Il cantante, poi, ha continuato dicendo: “Mi hai deluso, hai lasciato queste belle persone giù. Cosa ti hanno fatto? “. Non sembra anche a voi che il destinatario di tali affermazioni sia Zayn Malik?



Dopo l’addio di Zayn Malik, è cominciata la caccia al nome che potrebbe diventare il quinto componente degli One Direction. Mentre le fans continuano a chiedersi i motivi che hanno spinto Zayn Malik a lasciare la band inglese, un cantante famosissimo ha annunciato che sostituirà proprio Zayn Malik negli One Direction. Questo cantante sarebbe addirittura Justin Bieber che ha dato l’annuncio ai fans sul suo profilo Twitter: “Felice di unirmi ai One Direction come nuovo componente”. L’annuncio ha scatenato la furia delle fans degli One Direction e a fare chiarezza sulla questione è stato il manager Scooter Braun che ha scritto sempre su Twitter: “Immagino sia un pesce d’aprile in ritardo”.



L’uscita di scena di Zayn Malik ha fatto bene alla band almeno per ora. Tutti i fans, infatti, hanno fatto una scorpacciata dei dischi della band per ricordare quando ancora erano cinque i membri a comporla. Secondo gli ultimi dati, infatti, sembra che le vendite di album degli One Direction siano esplose appena Zayn Malik ha fatto il suo annuncio: Midnight Memories è salito del 72%, Go Home del 95% e Up All Night il 113% in più di vendite rispetto alle scorse settimane. Fino a quando durerà questo effetto?

Nessuno come gli One Direction. Anche con l’addio di Zayn Malik, gli One Direction si confermano il fenomeno mondiale del momento. Lo dicono i numeri dell’On The Road Again Tour che è stato eletto il tour più ricco del 2015. L’OTRA Tour ha preso il via a Sydney con i due concerti all’Allianz Stadium con sette concerti complessivi in Australia. Dodici tappe in Asia, tre in Sud Africa e il 4 aprile saranno a Dubai prima di una meritata pausa. Il tour riprenderà a giugno con le tappe europee. In soli due mesi, l’Otra ha fatto registrare 68 milioni di dollari di biglietti e 19 concerti soldout.



Tra una tappa e l’altra del tour mondiale degli One Direction, Harry Styles trova ancora il tempo per pensare alla sua ex fidanzata Taylor Swift di cui sarebbe addirittura geloso. La cantante, da qualche tempo, farebbe coppia fissa con Calvin Harris e ad ammirare da lontano la loro felicità ci sarebbe proprio Harry Styles. Attualmente single nonostante le ragazze che gli ruotano intorno, gli ultimi rumors parlano di un Harry Styles geloso della felicità della sua ex fidanzata. Sarà solo il desiderio di provare la stessa felicità accanto ad una nuova fidanzata o sarà davvero gelosia?

Finalmente libero dagli innumerevoli impegni degli One Direction, Zayn Malik si gode la vita e una meritata vacanza insieme alla fidanzata. Con Perrie Edwards, infatti, l’ex cantante degli One Direction è volato ai Tropici. La coppia è serena e felice e Zayn Malik è sempre più innamorato della sua Perrie come ha precisato pochi giorni fa sui social network per mettere fine alle voci di tradimento. “Amo solo una ragazza di nome Perrie Edwards. E purtroppo c’è un sacco di gelosia a questo mondo, mi dispiace ma non è quello che sembra”, ha cinguettato. Insomma, dopo aver messo da parte la vita professionale, per Zayn Malik è un momento d’oro per quella privata.

Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, i superstiti degli One Direction dopo l’addio di Zayn Malik, continuano ad essere impegnati nell’On The Road Tour 2015. Dopo aver affrontato i concerti nelle Filippine e in Sudafrica nella rinnovata formazione da Fantastici Quattro, i ragazzi si esibiranno per l’ultima volta il 4 marzo a Dubai, negli Emirati Arabi prima di una meritata pausa di circa un mese. Mentre erano in volo per Duabi, i quattro ragazzi hanno vissuto attimi di paura. Durante il volo, infatti, si è sollevata una tempesta di sabbia che ha costretto il pilota dell’aereo ad un atterraggio d’emergenza in una località non prevista. La notizia è circolata subito in rete sollevando la preoccupazione delle fans che, però, sono state subito rincuorate da un tweet di Louis Tomlinson: “Adoro stare seduto in aereo per altre 4 ore dopo un volo di 10! Così divertente! “, ha scritto il cantante.

A distanza di giorni dal grande addio di Zayn Malik agli One Direction, emergono nuovi particolari sulla separazione musicale più dolorosa degli ultimi anni. Stando a quanto racconta il sito Hollywood Life, infatti, la sera precedente all’annuncio, Zayn Malik avrebbe avuto una conversazione telefonica molto toccante con Harry Styles. I due, da sempre grandi amici, infatti, si sarebbero parlati per ore. Harry avrebbe fatto di tutto per convincere Zayn a salire sul primo aereo per continuare il tour mondiale con la band. Non avrebbe mai immaginato, però, che da lì a poche ore Zayn Malik avrebbe sganciato la bomba destinata a cambiare il futuro degli One Direction per sempre.