I fans degli One Direction sono nuovamente in rivolta e questa volta per uno scherzo di cattivo gusto del comico Bill Maher che ha paragonato il 22enne cantante Zayn Malik ad un sospetto attentatore. Lo show di casa HBO ha mandato in tilt i fans del cantante soprattutto quando l’uomo ha concluso il suo intervento dicendo: “Basta che mi dici due cose, Zayn. In quale band eri? E dov’eri durante la maratona di Boston?” con tanto di foto confronto tra Zayn e Tsarnaev. La rete è in rivolta, il comico chiederà scusa?



Ultimo concerto, almeno per ora, per gli One Direction che staranno fermi fino al prossimo 5 Giugno. La band preparerà in questo periodo un nuovo album o almeno così sembra dalle prime indiscrezioni e dai primi annunci ufficiosi in rete degli stessi membri della band. Il primo a volare a casa è il cantante Liam Payne che su twitter ha fatto i sui auguri di Pasqua e ha confermato di aver dormito come un bambino nel viaggio verso casa. Ma Liam ha viaggiato da solo “abbandonando” i compagni oppure no? Un altro addio è alle porte? Tranquilli, sembra di no…



Harry Styles ha una passione per le ragazze bionde? A quanto pare sì. Dopo Taylor Swift e Nadine Leopold, pare che il cantante degli One Direction abbia messo gli occhi su Suki Waterhouse, modella britannica, ex compagna dell’attore Bradley Cooper. La coppia si è detta addio di recente e, a quanto pare, Harry Styles si è subito messo all’opera per conquistare la bella modella. Harry Styles e Suki Waterhouse si conoscono da diverso tempo hanno condiviso il front row durante le sfilate alla London Fashion Week. Stando ai rumors che arrivano dall’Inghilterra, Harry Styles avrebbe perso la testa per lei e sarebbe pronto a fare di tutto per conquistarla. Ci riuscirà?

Leggi anche

Mehir Cohen, chi è l'ex marito di Chiara Iezzi/ Per lui si convertì all'ebraismo: "Siamo amici e a volte..."