Justin Bieber e Taylor Swift, rispettivamente ex fidanzato e migliore amica di Selena Gomez non si sono mai amati ma ora sono pronti ad un faccia a faccia. I due artisti, infatti, saliranno insieme sul palco del Wango Tango 2015. La partecipazione di entrambi, però, non è ancora assicurata in quanto Taylor Swift non gradirebbe la presenza del cantante canadese. Secondo una fonte di HollywoodLife: “Calvin Harris vuole Taylor nello show e lei vuole anche farlo, ma non è molto felice che Justin Bieber sia lì”. Sul palco del Wango Tour 2015 voleranno coltelli?



Comincia il conto alla rovescia per i fans di Justin Bieber che non vedono l’ora di ascoltare l’ultima fatica musicale del cantante canadese. Justin Bieber ha infatti rivelato la data di pubblicazione del primo singolo del nuovo progetto, che verrà rilasciato in tutto il mondo il prossimo 9 maggio. Il 9 maggio, dunque, dovrebbe essere il giorno in cui Justin Bieber presenterà dal vivo il suo nuovo singolo durante il concerto del Wango Tango organizzato dalla radio KIIS-FM. Il countdown è già cominciato.



Nei giorni scorsi si era sparsa la voce (o meglio il pettegolezzo) su un’eventuale storia d’amore tra Justin Bieber e Kendall Jenner ma improvvisamente tutto viene messo in dubbio a causa di altre voci relative proprio alla bella donzella. Secondo alcuni rumors in arrivo dagli Usa, infatti, sembra che l’account twitter della bella Kendall sarebbe stato hackerato nei giorni scorsi e che i sui tweet in realtà non arrivavano proprio dalle sue mani. In effetti, nelle scorse ore, alcuni messaggi un pò “sconci” sono stati cancellati dai tweet. Sarà così anche per quelli dedicati alla nostra star?

Leggi anche

Mehir Cohen, chi è l'ex marito di Chiara Iezzi/ Per lui si convertì all'ebraismo: "Siamo amici e a volte..."