Justin Bieber fatto arrosto: sarà questo l’obiettivo di ‘The Roast of Justin Bieber’, lo show che andrà in onda domani sera, alle 23, su Comedy Central (Sky 124). Per 60 minuti, il cantante canadese dovrà assistere alle battute che gli rivolgeranno alcune celebrità come l’attore Will Ferrell (nei panni dell’anchorman Ron Burgundy), i rapper Snoop Dogg e Ludacris e l’ex cestista Shaquille O’Neal. Gli ospiti potranno rivolgere battute a Justin Bieber ispirandosi alle varie notizie di gossip che, negli ultimi anni, hanno coinvolto il cantante canadese.



Selena Gomez non riesce a dimenticare Justin Bieber al punto che la sua storia d’amore con Zedd sarebbe arrivata al capolinea. Non è la prima volta che l’ex stellina della Dinsey e il suo attuale fidanzato si lasciano a causa di Justin Bieber. Era accaduto dopo appena due mesi dall’inizio della loro storia d’amore ma, all’epoca, Zedd, pur consapevole che non sarebbe stato facile sostituire Bieber nel cuore della Gomez, era tornato sui suoi passi. Stavolta, però, sembra che la rottura sia definitiva. Secondo quanto riportato da Hollywoodlife infatti i due si sarebbero lasciati al termine di una lite furibonda a causa delle pretese eccessive di Selena Gomez nei confronti di Zedd: “Lei è molto insicura e bisognosa d’affetto e conferme, così tempestava Zedd di telefonate infuriandosi terribilmente quando lui non le rispondeva mollando qualsiasi cosa stesse facendo” ha raccontato una fonte vicina alla coppia “La goccia che ha fatto traboccare il vaso però c’è stata settimana scorsa, quando Zedd non è potuto andare a trovare Selena in Georgia a causa di un concerto“. Secondo molti, però, il comportamento di Selena Gomez sarebbe scaturito dopo aver visto alcune foto di Justin Bieber insieme a numerose ragazze. Ritorno di fiamma in vista?



Justin Bieber ha sbagliato ancora e questo può diventare preoccupante o appartenere alla categoria delle cosiddette trovate pubblicitarie. Di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando di un nuovo salto sul palco per la star canadese sempre accanto ad Ariana Grande questa volta, però, a Los Angeles. Justin è arrivato sul palco dell’amica e collega per “Love Me Harder” e per cantare la sua canzone “Where Are You Now”. Si riscalda csì prima di tornare in gioco al 100%?

Un altro giorno, un altro modella per Justin Bieber. La star canadese torna a posare con una bella ragazza e tutti sembrano essere concordi nel dire che il nostro 21enne ormai cambia le modelle come farebbe con i calzini. In una foto postata Instagram, la star appare in una posa sexy accanto a Natalia Skye. Tra i due c’è del tenero? Può darsi anche se la loro amicizia dura ormai da un pò. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, i due erano insieme in auto quando Bieber è stato fermato dalla polizia nel 2014. Potrebbe essere lei la prossima relazione stabile di Bieber dopo la cocente delusione con Selena Gomez?