Dopo l’addio di Zayn Malik, gli One Direction sono sempre più nel mirino della critica. Ogni gesto, ogni parola di Louis Tomlinson, Liam Payne, Niall Horan e Harry Styles viene ingigantito creando sempre un caso mediatico. Eppure si tratta di quattro semplice ragazzi ventenni che, pur essendo famosi in tutto il mondo, cercano di vivere la loro età con spensieratezza e ironia. Ed’ è quanto sta facendo Louis il quale, quando gli è stato chiesto se andasse d’accordo con Liam, ha risposto: “E’ il mio ragazzo, è tutta una beffa! “.



Non si placano le polemiche intorno all’addio di Zayn Malik. In particolare, dopo la decisione del cantante di lasciare il gruppo, sta emergendo la figura di Naughty Boy, produttore e amico di Zayn Malik che, oltre a difendere la scelta di Zayn sta attaccando gli altri membri della band. In particolare, Naughty Boy ha attaccato Louis Tomlinson il quale si era schierato contro il produttore, reo di aver sbandierato ai quattro venti la sua imminente collaborazione professionale con Zayn Malik. Ne è nata una lite su Twitter a cui, oggi, il produttore ha dato una spiegazione svelando di essere stato provocato da Louis Tomlinson. “Ci sono state provocazioni davvero inutili – ha detto Naughty Boy in un’intervista rilasciata a Heat magazine – Louis ha deliberatamente continuato a provocare. Non credo sia giusto. Soprattutto non è giusto nei confronti di Zayn. In questo momento c’è bisogno di mantenere la calma. Avrebbe potuto parlarmi in privato. Rispondermi pubblicamente è stato un atto provocatorio di cui non c’era nessun bisogno”.



Emergono nuovi particolari sull’addio di Zayn Malik agli One Direction. L’ultimo capitolo a quella che sembra essere una storia infinita è stato aggiunto dal produttore e amico di Zayn Malik, Naughty Boy che ha rilasciato la sua dichiarazione shock in merito alla situazione del cantante: “La gente tende a dimenticare che Zayn è sottoposto ad un’enorme pressione. E’ la ragione per cui ha lasciato il tour. Succedono molte cose e a volte qualcuno ci rimane sotto. Ha cercato allora di essere normale per avere una vita normale. A volte, essere normale significa fare in modo che le cose con la tua fidanzata funzionino o ritrovarsi con un amico. Questa è la normalità”.



Gli One Direction sono in pausa dal tour mondiale e così Niall Horan ne ha approfittato per cadere, ops, per giocare a golf. Ebbene sì, il fighetto della boy band, si è rilassato con una bella partita a gold ma mentre si avvicinava a Roody McIlroy per un’intervista con Sky Sport, è scivolato. Il 21enne stava portando una borsa con delle mazze da golf ma è riuscito subito a rialzarsi e fingere che nulla fosse accaduto per la felicità dei fans (e non) che hanno potuto seguire l’evento in diretta tv. Il video della caduta ha fatto già il giro del mondo e noi ve lo mostriamo qui:

Dopo l’addio di Zayn Malik, per i fans degli One Direction arriva una nuova preoccupazione. Dopo l’ultimo concerto della band che si è tenuto a Dubai, Niall Horan, Liam Payne e Louis Tomlinson sono tornati in Inghilterra per ricaricare le pile prima di tornare in pista con il tour mondiale. Di Harry Styles, però, si sono perse le tracce. Nessuno, infatti, sa che fine abbia fatto il cantante. Harry Styles, infatti, ha deciso di recarsi in America, la sua seconda casa, facendo perdere le sue trace. Nessuno, al momento, sa quando Harry tornerà in terra inglese. Alla sua patria, infatti, il cantante preferisce gli Stati Uniti dove può godere di maggiore privacy. I fans, però, sono pronti a scommettere che dietro la sua scomparsa potrebbe esserci una dolce donzella.