Continuano le voci su una presunta storia d’amore tra Louis Tomlinson e Harry Styles. In attesa che i due cantanti degli One Direction prendano posizione su tale rumors, la cosa certa è il profondo affetto che lega Harry e Louis. Dopo l’uscita di alcune fotografie in cui Louis appariva in compagnia di diverse signorine, Harry si è fatto immortalare mentre indossava una bandana blu. Nulla di strano, direte voi, se non fosse che ogni cantante degli One Direction corrisponde ad un colore. Harry è verde, Zayn era giallo, Liam è rosso, Niall è bianco e Louis è blu. Quel blu indossato proprio da Harry come messaggio in codice per Louis Tomlinson.



Zayn Malik dimentica gli One Direction? Forse ancora no ma ci sta provando. Dopo aver lasciato la band rvinando la vita ai fans dei cinque ragazzi e anche ai suoi colleghi, il giovane cantante 22enne sembra davvero pronto a voltare pagina e qualche ora fa ha rimosso la band anche dal suo profilo twitter. L’ex componente della band, infatti, non sarà più @ ZaynMalik1D ma solo @ ZaynMalik! Il divorzio è effettivo a questo punto…



Dopo l’addio di Zayn Malik, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne sono tornati in studio di registrazione per lavorare al nuovo album. La notizia ha subito scatenato l’entusiasmo dei fans che hanno cominciato a sbizzarrirsi su quello che potrebbe essere il titolo del nuovo lavoro della band. Per ascoltare i nuovi brani ci sarà da aspettare ancora un po’ anche se Niall Horan, nelle ultime ore, è stato autore di una piccola gaffe. Niall Horan ha registrato diversi filmati mentre è in studio di registrazione con Harry, Louis e Liam e con il produttore. Uno di questi filmati contenente una canzone è finito sul web mettendo in allerta i fans. Il video, però, è stato prontamente rimosso ma i fans si chiedono: sarà una delle canzoni del nuovo album?

Leggi anche

Mehir Cohen, chi è l'ex marito di Chiara Iezzi/ Per lui si convertì all'ebraismo: "Siamo amici e a volte..."