Avrà anche lasciato gli One Direction, avrà anche litigato con Louis Tomlinson ma Zayn Malik è sempre nei pensieri dei suoi ex compagni. Gli One Direction, infatti, in occasione del Billboard Music Awards dove hanno trionfato nella categoria Top Duo or Group e nella categoria Top Touring Artist, nel ritirare i relativi premi, hanno dedicato il loro trionfo proprio a Zayn Malik. Un gesto, quello di Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne che ha commosso i fans della band, ancora tristi per l’addio di Malik.



Si è detto e scritto tanto sull’addio di Zayn Malik agli One Direction ma, ancora oggi, nessuno sa il vero motivo che ha spinto il cantante a lasciare la band con cui ha trovato il successo e la popolarità. C’è chi crede alla voglia di Zayn Malik di avere una vita normale e, chi, invece, ritiene che la sua sia stata solo una scusa. A svelare qualcosa in più sull’addio più doloroso della musica degli ultimi anni è Ed Sheeran il quale ha rivelato di trovare troppo noioso Zayn Malik rispetto a Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne. “Lui se n’è andato dicendo di voler essere un normale 22enne, ma la vita da normale 22enne è abbastanza noiosa, o meglio, probabilmente non è così divertente come essere negli One Direction!” ha raccontato il cantante al Dan & Maz Show. Sarà davvero così?

Leggi anche

Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."