Cresce sempre di più l’attesa per il quarto album in studio di Justin Bieber. Il 21enne avrebbe quasi messo a punto la sua nuova opera e, intercettato dalle fans mentre usciva dallo studio di registrazione a tarda notte, ha annunciato di aver registrato “la canzone più strappalacrime di sempre”. Le ammiratrici del cantante canadese hanno subito condiviso l’esperienza sui social network scambiandosi impressioni.



Justin Bieber, oltre alla passione per le auto, è un grande amante dei tatuaggi. Nel corso degli anni, il cantante canadese ha ornato il suo corpo con tanti disegni che, in modo diverso, hanno un significato importante per lui. Negli ultimi giorni, Justin Bieber ha sfoggiato il suo ultimo tatuaggio. Sul braccio, Justin si è fatto tatuare “LL”. Un tatuaggio strano che ha richiamato l’attenzione dei fans, curiosi di capirne il significato. E a spiegarlo è stato proprio Bieber nel corso di un’intervista rilasciata a Pop Candies TV: “Quando sei in basso sollevati, […] alza la testa”. Le due “L” starebbero per “Low, Lift”.

Leggi anche

Al Bano/ Periodi bui e ricordi inquieti, la rivelazione choc: "Uomo impersonava morte sporse mani verso me”Scaletta concerto Il Volo a Milano, 11 gennaio 2025 al Forum di Assago/ I brani della tournée mondiale