Il cantante degli One Direction Niall Horan ha deliziato le numerose fans accorse sul campo da golf del PGA Championship Celebrity Pro-Am a cui ha partecipato con Rory Mcllroy. Il 21enne ha inaugurato quest’edizione insieme ai giocatori del Manchester United Paul Scholes e Phil Neville. Il cantante si è fatto dare qualche consiglio da Mcllroy e dopo aver giocato si è fermato a firmare autografi e palline da golf per le numerose fans accorse all’evento.



Dopo l’addio di Zayn Malik, continuano i rumors sul possibile scioglimento della band. Se finora sembrava una notizia lontana, oggi, invece, le Directioner hanno cominciato a fare tutti gli scongiuri del caso. A quanto pare, infatti, la fine degli One Direction è molto vicina. Stando a quanto scrive la rivista Now Mag, una fonte avrebbe rivelata la data in cui la band inglese si scioglierà definitivamente: “La band sarà finita per Natale e la più grande difficoltà sarà portare alla fine il tour mondiale nel mese di ottobre” ha svelato la fonte. Sarà davvero così o si tratterà dell’ennesima indiscrezione senza conferma?



Sono passati due anni da quando gli One Direction arrivarono in Italia entusiasmando milioni di ragazzine. Era il 19 maggio 2013 e l’Arena di Verona ospitò Louis Tomlinson, Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik e Liam Payne che con le loro canzoni fecero impazzire migliaia e migliaia di fans arrivati nella città di Romeo e Giulietta da tutta Italia. In occasione del secondo anniversario del grande evento, i fans hanno dato vita all’operazione nostalgia. Su Twitter, i fans hanno così lanciato l’hashtag #19maggio2013 con cui le Directioner italiane hanno riportato a galla i ricordi di quella giornata magica attraverso foto, video e pensieri.

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."