Mentre Louis Tomlinson e Niall Horan festeggiavano e si divertivano in compagnia della bellissima Taylor Swift, Harry Styles era a bordo di un aereo per tornare il prima possibile a Los Angeles. Il cantante degli One Direction, infatti, dopo aver partecipato alla cerimonia di premiazione dei Billboard Music Awards ha preferito lasciare subito Las Vegas per non incontrare la sua ex fidanzata. Non l’hanno pensato così, invece, Niall Horan e Louis Tomlinson che, proprio in compagnia di Taylor Swift, hanno partecipato all’after party. Vedere i suoi due amici divertirsi come pazzi insieme all’ex fidanzata non deve aver fatto molto piacere a Harry Styles che, deluso dall’atteggiamento di Niall e Louis, ha preferito consolarsi con i fans a cui, tramite Twitter, ha dedicato la vittoria.



Per gli One Direction, dopo gli impegni ufficiali, c’è anche il tempo per divertirsi. E così, subito dopo la cerimonia di premiazione Billboard Music Awards che si sono tenuti a Las Vegas, mentre Harry Styles, pur di non incontrare la sua ex fidanzata Taylor Swift, ha preferito tornare subito a Los Angeles, Louis Tomlinson e Niall Horan, al contrario, si sono dati alla pazza gioia. I due, infatti, hanno partecipato all’after party dove, in compagnia dei colleghi Taylor Swift, Calvin Harris ed Ed Sheeran, si sono divertiti tantissimo dimenticando, per qualche ore, i pensieri e le preoccupazioni professionali. Come due normali ventenni, Louis e Niall hanno ballato, bevuto e cantato come si fa nelle migliori feste .

Leggi anche

Al Bano/ Periodi bui e ricordi inquieti, la rivelazione choc: "Uomo impersonava morte sporse mani verso me”Scaletta concerto Il Volo a Milano, 11 gennaio 2025 al Forum di Assago/ I brani della tournée mondiale