Zayn Malik ha lasciato i One Direction per essere un ragazzo normale ma questo è storia, e allora perchè pensare ad una carriera da solista? Le due cose non sembrano combaciare ma il fatto è, che a distanza di pochi mesi, Malik potrebbe esordire con il suo primo lavoro da solista. A confermare questa tesi infatti ci potrebbero essere i continui avvistamenti con Naughty Boy che spesso ha evidenziato il fatto di essere pronto a produrre il giovane, lo farà davvero? E soprattutto, Malik si butterà nuovamente nella mischia?



I One Direction, nonostante l’addio di Zayn Malik, continuano ad essere uno dei gruppi più amati e probabilmente anche a causa di come, qualche volta, si tengono in stretto contatto con i proprio fans. Qualche giorno fa un componente della band, Niall Horan per la precisione, si è accorto di quanta poca attenzione avesse dedicato al suo profilo Twitter (clicca qui per il tweet). Allora, di buona lena, ha risposto pian piano, nel giro dei giorni seguenti, a molte delle domande che aveva ricevuto tramite il social network. Ieri, infine, ha salutato di nuovo tutti confermando che è stato un piacere chattare con loro (clicca qui per il tweet). Insomma, sul palco o dal web, l’affetto del pubblico è assicurato.

Leggi anche

Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."