Il gossip della settimana è: Justin Bieber e Selena Gomez torneranno insieme? Il rumors è esploso all’improvviso dopo la dichiarazione di Justin Bieber che, pubblicamente, ha ammesso quanto sia meravigliosa la sua ex fidanzata. Parole importanti quelle di Justin Bieber che testimoniano il suo affetto, mai svanito, per la bella Selena Gomez. E così, i fans della coppia che non si sono mai rassegnati a vederli lontani l’uno dall’altra, hanno cominciato a fare il conto alla rovescia sperando che i due tornino presto insieme. Sarà davvero così?



Selena Gomez e Justin Bieber si sono rincontrati al party del Met durante il quale l’ex stellina della Disney è apparsa in splendida forma. Bellissima e raggiante, Selena Gomez non è passata inosservata all’occhio attento di Justin Bieber che, nonostante i numerosi flirt, continua a nutrire un profondo affetto nei suoi confronti al punto da averla riempita di complimenti in pubblico. Un gesto che ha entusiasmato i fans della coppia che ancora sperano in un ritorno di fiamma ma come avrà reagito ai complimenti del suo ex fidanzato Selena Gomez? In realtà Selena non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali, ma una fonte ha riferito a HollywoodLife che la cantante sarebbe “davvero felice” del commento del suo ex. “Selena era davvero soddisfatta del suo look al Met Gala – ha detto l’insider – Ha amato tutte le foto che sono uscire sui giornali, è felice del suo aspetto, specialmente dopo essersi dovuta subire tutti quei commenti cattivi sulla sua forma fisica”. E non è tutto. “Il commento di Justin è stato la ciliegina sulla torta – ha continuato la fonte – Insomma, lui non ha detto, ad esempio, quanto fosse bella Kendall, no? Selena si sente come se avesse vinto il Met Ball”. La fonte, inoltre, avrebbe rivelato che Selena Gomez sia ancora innamorata di Justin Bieber. Sarà vero?

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."Mehir Cohen, chi è l'ex marito di Chiara Iezzi/ Per lui si convertì all'ebraismo: "Siamo amici e a volte..."