Selena Gomez non ha mai dimenticato Justin Bieber ma, prima di tornare con lui, vuole essere sicura di non soffrire e di fare la cosa giusta per il proprio benessere. E così, la cantante ha deciso di sottoporre Justin Bieber ad una serie di prove. Prima di tornare tra le sue braccia, Selena Gomez ha deciso di tenerlo sulla spina. Se Justin Bieber vorrà davvero tornare con lei, dovrà rispettarla e, soprattutto, aspettare i suoi tempi. Justin Bieber riuscirà a superare l’impresa?



Il nuovo album di Justin Bieber uscirà solo nel 2016. Nonostante l’attesa dei fans che speravano di poter ascoltare il nuovo brano del cantante canadese prima della fine dell’estate 2015, il manager di Bieber ha rotto il silenzio annunciando che il nuovo lavoro dell’artista vedrà la luce solo nel 2016. Justin Bieber, dunque, potrà godersi l’estate senza troppi pensieri per la testa. Per la star, dunque, stanno per arrivare mesi densi di feste e appuntamenti con diverse ragazze nella speranza di trovare finalmente la donna che gli faccia dimenticare Selena Gomez.



Justin Bieber e Selena Gomez non sono tornati insieme. Nelle ultime ore, sul web, si era diffusa la voce di un ritorno di fiamma tra i due cantanti che aveva scatenato l’entusiasmo dei Beliebers e Selenators che continuano ad avere la speranza di poter vedere Justin e Selena di nuovo insieme, felici e innamorati come una volta. Il loro, però, sembra destinato a restare un sogno. Nonostante l’affetto che ancora lega i due ex fidanzati, al momento, non c’è traccia di un ritorno di fiamma. I due, pur essendo ancora legati l’uno all’altra, per il momento, non hanno alcuna intenzione di riprovarci. Ad avere molti dubbi, inoltre, è Selena che ha sofferto molto nel corso degli anni trascorsi accanto a Justin e non ha alcuna intenzione di tornare a farlo.

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."