Lydia Eve Cole è stata la prima fidanzata di Harry Styles. I due sono stati insieme quando Harry era un normale ragazzo con la passione per la musica ma non conosciuto in tutto il mondo com’è oggi. La ragazza ha rivisto il suo Harry Styles dopo sei anni. Il fatidico incontro è avvenuto nel backstage durante il concerto dello scorso 5 giugno a Cardiff che ha dato il via alla seconda parte dell’On The Road Again Tour. Un bel gesto quello di Harry Styles che dimostra come, nonostante il successo, sia rimasto un ragazzo semplice e umile.



Per la prima volta da quando ha lasciato gli One Direction, Zayn Malik si ritroverà contro i suoi ex compagni in occasione dei Teeen Choice Awards dove sono in lizza per il ruolo di ‘Male Hottie’, insieme a 5 Seconds of Summer, Austin Mahone, Justin Bieber e Ryan Guzman. Per la prima volta, dunque, Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne si ritroveranno contro quello che, per cinque, lunghi anni è stato non soltanto un compagno professionale ma anche un amico. Chi avrà la meglio? Sicuramente gli One Direction possono contare sui voti delle fans che ancora non hanno digerito la decisione di Zayn di lasciare il gruppo.



Gli One Direction torneranno presto a cantare per il loro tour mondiale ma per Harry Styles potrebbe aprirsi presto una nuova prospettiva, quella di diventare attore. Forse sarà proprio lui ad interpretare questo nuovo personaggio, forse no, fatto sta che, sembra, presto la sua vita scorrerà sui maxi schermi del mondo con “After” quello che potrebbe essere l’adattamento per il grande schermo del romanzo scritto da Anna Todd e ispirato proprio alla vita del membro della famosa boy band. Sarà la verità o si tratta solo di una bolla di sapone pronta ad esplodere? Lo scopriremo nei prossimi giorni, intanto, la storia promette bene e si erge come la nuova saga “delle sfumature”….

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."