Mentre Perrie Edwards, compagna di Zayn Malik, scatena l’ira di milioni di fan in tutto il mondo, sottolineando come il giovane cantante non farà ritorno nei “One Direction” fino a quando sarà il suo fidanzato, proprio oggi ricorre su Twitter quelle che le fan hanno denominato “Ziam Day”. Milioni di sostenitrici del gruppo stanno infatti dedicando un pensiero all’amicizia tra Zayn Malik e Liam Payne, componenti affiatatissimi della band più amata del pianeta negli ultimi anni. L’hashtag #Ziamday” occupa attualmente la vetta nelle tendenze Twitter del momento, e viste le migliaia di appelli provenienti dall’Italia affinché Zayn faccia ritorno nella band ricomponendo con Liam la coppia di amici sul palco, non è azzardato pensare che questo hashtag rimanga in prima posizione ancora a lungo. 



L’addio di Zayn Malik agli One Direction provoca ancora dolore nei fans della band inglese che continuano a sperare in un ripensamento del loro idolo. Ripensamento, però, che non avverrà soprattutto fino a quando il cantante continuerà a dividere la sua vita con Perrie Edwards. Quest’ultima che più volte ha sottolineato la sua antipatia nei confronti della band, ha scatenato l’ira delle fans con un video che sta circolando sul web. Nel filmato, Perrie si presenta come la signora Malik facendo pensare al fatto che lei e Zayn siano già convolati a nozze in gran segreto ma ha sottolineato ancora una volta come il cantante sia solo suo e che agli One Direction abbia preferito lei. Insomma, nella vita di Zayn Malik, non sembra esserci spazio per gli One Direction. Almeno fino a quando sarà innamorato di Perrie.

Leggi anche

Mogol e Lucio Battisti, perché litigarono e non lavorarono più insieme?/ Il motivo dietro la rottura del 1980Gianni Morandi, la dolce dedica a sua moglie Anna Dan: "Insieme più che mai"/ Il traguardo dei 30 anni e...