Sono tante le ragazze che girano intorno a Justin Bieber ma nel suo cuore chi c’è davvero? Se con Hailey Baldwin la complicità aumenta ogni giorno di più, il cuore di Justin Bieber appartiene ancora a Selena Gomez. Sembrerà strano ma a distanza di tantissimo tempo dalla loro rottura, il cantante canadese non può fare a meno di amare quella che, al momento, resta il suo più grande amore. Hailey Baldwin, pur essendo bellissima e affascinante, è solo una persona con la quale divertirsi e trascorrere del tempo. Il vero amore si chiama ancora Selena Gomez e Justin Bieber spera di poter tornare presto tra le sue braccia.



Justin Bieber è ancora molto legato alla sua ex fidanzata Selena Gomez. La prova arriva direttamente dagli Stati Uniti. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’America, infatti, pare che Justin Bieber abbia definitivamente allontano Kendall Jenner dopo aver scoperto il suo diabolico piano per allontanarlo da Selena Gomez. Al momento, non si conoscono quali fossero le reali intenzioni della modella ma a quanto pare, la Jenner sembrava intenzionata a mettere a punto una serie di stratagemmi per allontanare il cantante canadese dall’ex fidanzata. Il piano di Kendall, però, non ha funzionato. Justin Bieber, infatti, non solo si è riavvicinato alla sua ex fidanzata ma ha anche scritto la parola fine sulla loro amicizia.

Leggi anche

Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."