I fans degli One Direction e quelli di Alice Cooper hanno poco in comune e spesso i rocker non amano le boyband, soprattutto se uscite dai dei talent show. In barba a queste consuetudini, Alice Cooper ha rivelato di esse un buon amico di Harry Styles e di apprezzare la musica della sua band. Parlando ai Kerrang! Awards, il rocker 67enne ha detto: “Ascoltando i loro album capisci che fanno musica piuttosto buona, non le solite robe vecchie”. Il cantante di “Poison” ha anche rivelato di essere diventato amico di Harry Syles: a fare conoscere Alice Cooper e il 21enne è stato Johnny Depp nella sua casa di Los Angeles.



Harry Styles e Louis Tomlinson sono stati grandi amici al punto da chiamarsi “fratelli”. Nell’ultimo periodo, però, i due cantanti degli One Direction si sono allontanati diventando addirittura estranei. Louis Tomlinson si è consolato con Liam Payne ma la verità è che, forse, l’amicizia tra Harry Styles e Louis Tomlinson potrebbe essere solo di facciata. Il rapporto tra i due, dunque, potrebbe essere stato studiato a tavolino per incuriosire i giornalisti e occupare le pagine dei giornali.



Diventano sempre più insistenti le voci secondo le quali Harry Styles sarebbe pronto a lasciare gli One Direction, dopo cinque anni dall’esordio della band e, soprattutto, dopo pochi mesi dall’addio di Zayn Malik che le fans della boy band inglese non hanno ancora digerito. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Harry Styles sta cominciando a lavorare al suo prima album da solita. L’entourage degli One Direction, naturalmente, smentiscono tutti i rumors affermando che Harry Styles non ha alcuna intenzione di lasciare il gruppo ma qual è la verità? Difficile a dirsi visto che lo stesso Harry Styles sembra avere la bocca cucita a riguardo.

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."