Tantissime le foto apparse sui social della tappa danese del quartetto d’oro degli One Directions, alle prese con l’“On The Road Again Tour 2015”. La Danimarca infatti è stata la quinta nazione europea ad aver ospitato il gruppo. Tutte le tappe del tour, finora, hanno fatto registrare il sold out. Se il freddo della città di Horsens non ha spaventato Harry, Liam, Louis e Niall, e neanche le numerosissime fan europee che sono accorse al concerto per vedere dal vivo i propri beniamini, il freddo ha, però, giocato un brutto scherzo a Niall Horan, costretto a letto da una brutta tosse e da quella che sembrerebbe una bronchite, a quanto lui stesso dichiara sul suo profilo Twitter. Speriamo si rimetta per le prossime tappe del tour che farà tappa in Scandinavia, più precisamente nelle città di Oslo, Gothenburg e Helsinki.



Harry Styles è il più ricercato dai paparazzi. Dopo la sua storia con Taylor Swift, i rotocalchi di tutto il mondo hanno cercato di scovare chi possa essere la sua nuova fiamma. A parte qualche breve flirt, nella vita del cantante degli One Direction non c’è mai stata una presenza fissa ma ora le cose potrebbero essere cambiate. Secondo il sito EOnLine che pubblica anche una foto (clicca qui per vederla), Harry Styles potrebbe fare coppia fissa con Sara Sampaio, super modella di Victoria’s Secret di 23 anni. I due sono stati beccati insieme presso l’hotel Ludlow di Manhattan, in atteggiamenti intimi. “Lei è venuta al suo hotel, hanno cenato, si sono abbracciati, baciati e detti arrivederci”, ha riferito una fonte al sito.



Il bel Louis Tomlinson, cantante del gruppo Pop One Direction, a quanto pare non ha solo doti canore ma è anche uno sportivo. Sul suo profilo Facebook, infatti, pubblica una foto che lo ritrae intento in quello che potrebbe essere un allenamento o una partita di calcio, in tenuta d’ordinanza felpa e pantaloncini e capelli scompigliati. Il giovanissimo Louis (classe 1991), che si auto-descrive come un quinto degli One Direction, anche se dopo l’abbandono del gruppo da parte di Zayn Malik dovremmo correggere in un quarto, fa un regalo alle numerosissime fan della band che ovviamente non perdono l’occasione per lasciare commenti sognanti e complimenti sotto la foto del loro beniamino.  Una passione, quella per il calcio, che Louis dimostra anche con i suoi recenti tweet a sostegno della nazionale inglese under21, impegnata stasera contro il Portogallo nei campionati europei. Clicca qui per vedere la foto