Dopo una lunga pausa, gli One Direction sono pronti a tornare sul palco per portare in giro per il mondo la loro musica. Dopo l’Europa, Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne voleranno negli Stati Uniti dove resteranno per tre mesi facendo concerti in tutto il Nord America. Gli spettacoli statunitensi della band inglese fanno parte dell’Honda Civic Tour e per questo motivo la Honda ha chiesto agli One Direction di progettare una loro auto. Liam Payne ha spiegato: “Abbiamo un annuncio sorprendente per voi. Stiamo progettando una macchina per l’Honda, che è una Honda Civic, con disegni davvero cool! ”.



Presto dovranno tornare a cantare nel loro On The Road Again Tour ma ancora c’è tempo per divertirsi tanto che Niall Horan continua ad andare in giroo con amiche e colleghe più o meno note. L’ultima in ordine di arrivo è Ariana Grande. La star anglo irlandese è tornato a Londra da qualche giorno e ieri ne ha approfittato per partecipare ad un concerto di Ariana Grande in attesa di salire sul palco del Millenium Stadium di Cardiff. I due si sno visti anche dietro le quinte?



Le fans degli One Direction stanno ancora cercando di riprendersi dall’addio di Zayn Malik ma un nuovo problema potrebbe presto tormentare le directioners. Louis Tomlinson sarebbe infatti ai ferri corti con Harry Styles e i rapporti tesi tra i due membri del gruppo potrebbero sfociare in un nuovo addio. Stando alle voci Harry e Louis litigherebbero continuamente nell’ultimo periodo e si starebbero progressivamente allontanando. Se i rapporti tra i due dovessero farsi ancora più tesi, c’è il rischio che le fans degli One Directions debbano dire addio a un altro componente della band: senza Louis Tomlinson, il quartetto si trasformerebbe in un trio e non è detto che il gruppo sopravviverebbe a un cambiamento del genere.

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."