Tra i membri degli One Direction, quello che sicuramente riscuote più successo tra le ragazze è Harry Styles che continua a fare strage di cuori. Tra le sue ex fidanzate più famose spiccano Taylor Swift e Kendall Jenner, un tempo grandi amiche e oggi in guerra proprio per colpa del cantante della boy band più famosa al mondo. Secondo quanto scrive Holywoodlife, l’amicizia tra Taylor Swift e Kendall Jenner sarebbe finita nel momento in cui la modella ha cominciato ad uscire con Harry Styles dopo che quest’ultimo aveva rotto con la Swift. “Taylor ha poca pazienza con le persone che non rispettano il significato dell’amicizia. Si sente come se Kendall l’avesse pugnalata alla schiena uscendo con Harry, cosa che ovviamente lei non avrebbe mai potuto fare. Quello è stato un vero colpo basso e fino ad oggi, la Jenner non ha mai chiesto scusa per il suo comportamento”, ha rivelato una fonte. Ancora una volta, dunque, l’amicizia tra due ragazze viene rotta da un playboy.



Famosissimo come gli One Direction, il cantante Ed Sheeran è un ragazzo dai valori veri che non si è montato assolutamente la testa. Molto vicino alla band inglese, il cantante ha commentato le voci dell’imminente separazione che continuano a circolare dopo l’addio di Zayn Malik. In un’intervista rilasciata al National Post, Ed Sheeran ha applaudito il coraggio di Zayn Malik di abbandonare tutto nel momento in cui si è reso conto di non poter continuare: “Diciamo solo che se non si è soddisfatti è meglio scegliere di prendere delle strade separate”. Da qui ad una separazione di tutto il gruppo, però, la strada è ancora lunga. “Oh, andrà tutto bene”, ha assicurato Ed Sheeran che, essendo vicino a Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne, ha fatto felici milioni di fans in tutto il mondo.



Tantissime le foto apparse sui social della tappa danese del quartetto d’oro dei One Direction, alle prese con il “On The Road Again Tour 2015”. La Danimarca infatti è stata la quinta città europea ad aver ospitato il gruppo, dopo Cardiff, Vienna e Bruxelles, in ognuna delle tappe le Directioners hanno riempito i concerti, che sono stati tutti Sold Out. Se il freddo della di Horsens non ha spaventato Harry, Liam, Louis e Niall, e neanche le numerosissime fan europee che accorse al concerto dei loro beniamini, la serata al freddo ha però giocato un brutto scherzo a Niall Horan, costretto a letto da una brutta tosse e da quella che sembrerebbe una bronchite, a quanto lui stesso dichiara sul suo profilo Twitter. Speriamo si rimetta per le prossime tappe del tour che saranno invece in Scandinavia, più precisamente Oslo, Gothenburg e Helsinki.

Leggi anche

Patrizia Vacondio, moglie di Nek/ Un amore più forte dei tradimenti: "Siamo fatti l'uno per l'altra"