Dopo essersi fatti la guerra, nella ultime settimane, Justin Bieber e Taylor Swift sembrano aver messo da parte le armi al punto che I due potrebbero presto collaborare insieme. Secondo quanto riporta Hollywoodlife, però, Selena Gomez non sarebbe contenta della riconciliazione tra l’ex fidanzato e la sua migliore amica: “Selena ama ancora Justin, ma non lo aiuterà a fare pace con Taylor. Ci ha provato in passato per lungo tempo e non ha mai funzionato”. Selena Gomez, infatti, è convinta che i due non potranno mai essere amici. Sarà davvero così?



Selena Gomez è tornata. L’ex stellina della Disney è pronta ad infiammare l’estate dei suoi fans con il nuovo singolo “Good for you” che farà parte del suo prossimo album. Un brano che segna il ritorno in grande stile di Selena Gomez, pronta a dedicarsi completamente alla carriera dopo aver cercato di curare le ferite del cuore. La storia d’amore con Justin Bieber, infatti, ha lasciato il segno sulla giovanissima artista che, ora, però, sembra aver finalmente ripreso in mano la sua vita al punto da aver trovato la forza di cantare la sua relazione con l’artista canadese nel suo nuovo lavoro. Bella e determinata più che mai, Selena Gomez troverà la forza anche per perdonare Justin Bieber e concedergli una seconda possibilità?

Leggi anche

Liam Payne, l'ex fidanzata Kate Cassidy: "Volevamo sposarci"/ "Il mio cuore è spezzato"Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"