Anche Nek sarà presente tra i tantissimi artisti che saliranno sul palco del Coca Cola Summer Festival 2015. A poche ore dall’inizio del grande evento, Filippo Neviani ha ricordato all’appuntamento ai fans su Facebook. Chi salirà sul palco del Coca-Cola Summer Festival questa sera? Spero di vedervi in tantissimi.. Ma se non potrete essere davanti ai miei occhi potete sempre seguire l’evento in diretta su RTL 102.5 E ricordate: il destino di #SeTelefonando #CanzonedellEstate2015 è nelle vostre mani!”. Cliccate qui per vedere il post.



Anche il famoso cantautore Nek parteciperà, giovedì 25 giugno, presso Piazza del Popolo a Roma, al Coca Cola Summer Festival 2015, la kermesse canora orchestrata da Alessia Marcuzzi, in cui saranno presenti i gruppi e i cantanti più in voga al momento. La manifestazione, che si svolgerà in quattro sere, previste il 25, 26, 27 e 28 giugno 2015 a Roma, sarà poi trasmessa in prima tv su Canale 5, a partire dai primi di luglio. Per quanto concerne gli ultimi impegni discografici del cantautore Nek, il brano “Fatti avanti amore” è uscito l’11 febbraio di quest’anno, anticipando la pubblicazione, il successivo 3 marzo, del suo album “Prima di parlare”. Registrato in studio, l’album contiene dodici tracce, includendo, fra le altre, la reinterpretazione della canzone “Se telefonando” di Mina. Proprio quest’ultimo brano ha permesso a Nek di iniziare l’anno al meglio; dopo la partecipazione al festival di Sanremo 2015 in febbraio, e l’ottenimento del premio “Miglior esibizione cover”, il cantautore di Sassuolo che si è piazzato secondo nella categoria Big del Festival, ha partecipato come ospite a numerose trasmissioni tv, tra le quali “Forte forte forte”, il talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino, andato in onda il 6 marzo 2015, e all’ottava puntata di “Amici”, in onda in serale il 30 maggio. Per quanto riguarda il nuovo tour di Nek, i concerti del Prima di parlare live partiranno presso il Gran Teatro Palabam di Mantova il 13 ottobre prossimo, con circa 30 date, permettendo ai fans di tutta la penisola di assistere allo spettacolo del cantante.



Le significative vendite dei biglietti rilevate già nei primi giorni e la volontà di accontentare i fan, hanno determinato l’aggiunta di alcune date, come quella di Milano, al cui teatro degli Arcimboldi Nek si esibirà sia il 19 che il 20 novembre di quest’anno. La tournée del cantante di Sassuolo prende avvio a quattro anni dal suo ultimo tour; nel frattempo Nek ha assicurato che prenderà parte il prossimo 29 giugno al concerto Live di Lorenzo Fragola, a Roma presso il Palalottomatica, concerto che sarà poi proiettato nelle sale cinematografiche di tutta Italia. Filippo Neviani, 43enne cantante di Sassuolo in arte Nek, è sposato da 9 anni con Patrizia Vacondio, con la quale ha avuto una figlia nel 2010. Secondo alcune rivelazioni rilasciate dallo stesso cantautore, che pare avere riscoperto in questa prima parte dell’anno una popolarità che ultimamente era in discesa, ci sarebbe stata l’ammissione di un tradimento nei confronti della moglie. Nek, che ha sempre vissuto il successo con grande calma e tranquillità, e ha ancora la stessa donna al suo fianco da 20 anni, avrebbe ammesso a Vanity Fair di non essere stato sempre un compagno modello, con un lavoro che lo ha portato molto in giro per il mondo.