Gli One Direction continuano a portare in giro per il mondo l’On The Road Again e i fans italiano sognano un concerto dei loro beniamini nel Bel Paese, magari a Roma o Milano. Al momento, non sono previste tappe italiane per Harry Styles, Louis Tomlinson, Niall Horan e Liam Payne ma la campagna di sensibilizzazione lanciata dalle Directioner su Twitter potrebbe presto dare buoni risultati. Per conquistare l’attenzione di quattro ragazzi inglesi, i fans, sul famoso social network, hanno lanciato l’hashtag #WeNeed1DinItaly2016! Basterà questo per convincere gli One Direction ad esibirsi in Italia?
A causa di un contratto con SyCo, Zayn Malik potrà cominciare la sua vera e propria carriera da solista solo tra un paio d’anni e così, nell’attesa, l’ex cantante degli One Direction si dedica alla moda. Zayn ha partecipato come ospite alla sfilata di Valentino alla Paris Fashion Week. Elegante al punto giusto, Zayn Malik si è presentato con i capelli rasati, spolverino, camicia bianca e pantaloni grigi su scarpe lucide. Un look alla moda per Zayn Malik che dimostra di saperci fare. E così, in attesa del debutto come solista, Zayn potrebbe pensare ad un futuro professionale nel campo della moda.
Gli One Direction non smettono mai di stupire. Mentre lavorano al nuovo album e portano in giro per il mondo il loro tour, sul mercato, sta per arrivare il loro nuovo profumo. Si chiama “Between us” e sul sito ufficiale della band viene descritto così: “Un mix di mandarino e nettata di albicocca, energizzante e tonificante. Il cuore floreale sboccia come i fiori di gelsomino mentre petali di gardenia regalano un fascino delicato. Mistero e sensualità arrivano dalle foglie di patchouli, mentre vaniglia e ambra dorata rivelano una fragranza eccezionale”. Le fans sono pronte a correre in profumeria per acquistarlo. In Inghilterra, la nuova fragranza degli One Diurection sarà acquistabile dal 20 luglio e poi in America, Canada e Danimarca dal 5 agosto mentre l’Europa dovrà aspettare la fine di ottobre.