Alvaro Soler ha parlato negli studi di Rtl 102.5: “Per me è un piacere tornare qui. E’ la terza volta che sono a Roma. Ho visto per la prima volta il Vaticano, Piazza del Popolo, Piazza Navona e il Colosseo. Cinque anni fa ero stato vicino a venire a Milano per fare l’Erasmus, ma poi mi dissero che era molto costosa come città. Sono molto gratificato di essere al nono posto su iTunes. Musica sento un po’ di tutto da Shakira ai Maroon 5 e i Linkin Park. Spagnoli che potrebbero fare presto strada in Europa? Pablo Alboràn però non sarà facile con il suo stile Flamengo“. Soler aprirà la seconda serata del Coca Cola Summer Festival 2015.
Piazza del Popolo va gremendosi, tra pochissimo sarà il momento della seconda serata del Coca Cola Summer Festival 2015. Giunta alla terza edizione questa manifestazione musicale ricorda sempre di più il Festivalbar, riscaldando le serate degli italiani nelle piazze estive. Buona musica e anche intrattenimento, siamo pronti a vivere un’altra serata di grande spessore dopo aver visto trionfare nella prima i The Kolors. Grande soddisfazione per il giovane gruppo uscito vincitore dal talent di Maria De Filippi Amici. Per vedere Piazza del Popolo ora clicca qui.
Tutto pronto per il via alla seconda serata dell’atteso evento musicale del Coca Cola Summer Festival 2015, condotto da Piazza del Popolo di Roma da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baguini. Come nella prima serata, c’è il pubblico delle grandi occasioni sin dalle prime ore del torrido pomeriggio romano per seguire le ultime prove dei vari cantanti che saranno protagonisti. Per testimoniare l’entusiasmo, sul profilo Instagram della manifestazione, è stata postata una foto in cui si intravede un folto pubblico partecipare al selfie che sul parco viene fatto da Marco Mengoni. Clicca qui per vedere la foto.
Seconda serata dell’atteso evento musicale del Coca Cola Summer Festival 2015, condotto da Piazza del Popolo di Roma da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baguini. In attesa di godere dello spettacolo che viene offerto in diretta radiofonica su Rtl 102.5, sul profilo Instagram ufficiale della manifestazione è spuntato un selfie in cui sono ritratti alcuni dei protagonisti della serata come Francesco Sarcina, Beatrice Valli e Marcello Sacchetta. Tanti e svariati i commenti dei fans molti dei quali diretti all’affascinante Beatrice “Bellissima Beatrice”. Clicca qui per vedere la foto.
-Marco Carta sarà uno degli artisti che si esibiranno stasera a piazza del Popolo in occasione della seconda serata del Coca Cola Summer Festival 2015. Come di consueto, i cantanti stanno effettuando le prove in questo assolato pomeriggio romano e l’account Twitter della manifestazione ha voluto regalare ai fans del vincitore di Amici 2008 e del Festival di Sanremo 2009 un paio di scatti che mostrano Carta sul palco: clicca qui e qui per vederle.
Tra gli artisti che saliranno stasera sul palco in piazza del Popolo a Roma per la seconda serata del Coca Cola Summer Festival 2015 c’è anche Annlisa. La cantante ha voluto pubblicare stamani su Twitter un selfie scattato a letto per dare appuntamento ai fans a questa sera (clicca qui per vedere la foto): “Stasera tutti caldi per il #CocaColaSummerFestival”. Annalisa ha lasciato anche le coordinate per votare la sua “Vincerò” sul sito di Rtl 102.5.
Il Coca Cola Summer Festival 2015 riunisce ogni anno grandi artisti italiani e stranieri sullo stesso palco. Ieri si sono esibiti sia Emma Marrone che J-Ax: la prima ha cantato il songolo “Occhi profondi”, il secondo si esibito con Il Cile regalando al pubblico una fantastica performance di “Maria Salvador”. Su Twitter troviamo due scatti rubati nel backstage che mostrano Emma e J.Ax mentre chiacchierano dietro le quinte ridendo, per poi abbracciarsi amichevolmente: clicca qui per vedere le foto.
Il Coca Cola Summer Festival 2015 andrà in scena anche stasera nella stupenda cornice di piazza del Popolo a Roma. Ospite speciale della serata di debutto di ieri, giovedì 25 giugno 2015, è stata Emma Marrone. In un video amatoriale pubblicato su Youtube vediamo l’esibizione della cantante salentina: il filmato comincia con la presentanzione fatta dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, la cui voce viene quasi completamente sovrastata dalle urla del pubblico. Sugli schermi del palco appare quindi la foto di una bimba che suona la chitarra con accanto la scritta saluti dal salento”: la cantante sale sul palco incitando il pubblico, vestita con elegante abito nero corto. Le luci si abbassano ed Emma Marrone comincia a cantare “Occhi profondi”, il suo nuovo singolo: clicca qui per vedere il video.
Anche Annalisa è in gara al Coca Cola Summer Festival 2015, in scena proprio in questi giorni in Piazza del Popolo a Roma: la cantante, che è sbarcata sulla scena musicale grazie alla sua partecipazione al talent show Amici, ha voluto ricordare a tutti i suoi fans l’appuntamento di oggi – 26 giugno 2015 – sul palco romano, dove si esibirà con il suo brano “Vincerò”. Naturalmente l’invito è valido specialmente per tutti i suoi fans, che possono scatenarsi a votare la canzone in modo che si aggiudichi il premio di Canzone dell’Estate 2015. E se per una volta non potranno raggiungere la propria beniamina direttamente sotto il palco, non bisogna disperarsi: si può seguire l’evento anche in diretta streaming su RTL 102.5. Clicca qui per vedere il post pubblicato da Annalisa sulla sua pagina Facebook e scoprire come votare.
Oggi andrà in scena da Piazza del Popolo a Roma la seconda serata del Coca Cola Summer Festival 2015, giunto alla sua terza edizione dopo che nella prima hanno trionfato i The Kolors. Sono diversi gli artisti che si esibiranno. Ritroveremo Antonello Venditti che ieri ha aperto le esibizioni con ”Alta Marea”, insieme a lui ci saranno tantissimi artisti di grande calibro come Fiorella Mannoia che canterà insieme a Loredana Bertè, Marco Mengoni, Gianluca Grignani, Chiara, Valerio Scanu, Paola Turci, Anna Tatangelo, Deborah Iurato, Emis Killa, Marco Carta, ma anche artisti internazionali come Caro Emerald e Feder insieme a Lyse.
Ieri è andata in scena la prima serata della terza edizione del Coca Cola Summer Festival 2015. Hanno vinto i The Kolors, ma non sono stati gli unici a stupire tutti. Andiamo ad analizzare la serata e a trovare le tre migliori performance tirando fuori i vincitori della serata. Al terzo posto mettiamo Nek che con la sua cover di ”Se Telefonando” sta davvero conquistando l’estate del 2015, probabilmente questa è la canzone più ascoltata e seguita di questa calda stagione. E’ piaciuta moltissimo la coppia formata da Alex Britti e Bianca Atzei che si sono esibiti in un riarrangiamento di ”Ciao Amore Ciao” del compianto Luigi Tenco. Sicuramente l’artista che ha più di tutti impressionato è Dolcenera che ha dimostrato oltre ad avere una voce incredibile di avere il carattere per rendere al massimo. La ragazza si è esibita con ”Fantastica” e il titolo della sua canzone non può che essere un complimento che noi rivolgiamo direttamente a lei.
I The Kolors hanno vinto la prima serata del Coca Cola Summer Festival 2015. Il gruppo è presente nello studio di Rtl 102.5 per l’intervista finale. Queste le parole del leader: “Non svegliatemi, perchè se no mi ritrovo a tavola con la tazza del latte per la colazione. Questa è un’altra grande soddisfazione e sono soprattutto loro. Senza il supporto del pubblico noi non saremo quello che siamo adesso. Non ci sentiamo arrivati, vogliamo dare ancora molto altro. Ringrazio Amici per avermi dato la possibilità di collaborare con personaggi del calibro di Elisa, che ci ha seguito fin dall’inizio per interesse nella nostra band. Questa è una vittoria nella vittoria. Ci siamo resi subito conto di essere molto simili con Elisa. Abbiamo parlato di cose molto tecniche e ho capito subito che eravamo molto simili“. E’ un finale con lo scoppio quello del Coca Cola Summer Festival, sul palco di Piazza del Popolo sale un’artista davvero internazionale. Mario Biondi canta ”Love is a temple” con la sua solita voce profonda che trasporta tutto il pubblico. E’ un momento davvero emozionante. Viene mostrata la classifica dalla quinta posizione: 5. ”Maria Salvador” J-Ax, Il Cile, 4. “Fuori c’è il sole” Lorenzo Fragola, 3. ”Fantastica” Dolcenera, 2. “Non importa di noi’‘ Dear Jack, 1. ”Realize” The Kolors. Erano stati in testa dall’inizio della serata i ragazzi che hanno trionfato ad Amici e vincono la serata i ”The Kolors”. Sul palco è presente Levante con la sua canzone ”Ciao per sempre”. Il ritmo estivo e leggero della musica accompagna la chiusura di questa splendida serata. Alla fine della performance Levante saluta con un lungo “Grazie” tutti i presenti. La ragazza racconta gli inizi della sua avventura all’estero quando fu costretta a dormire per motivi di soldi in un bagno per due settimane per poi potersi esibire la sera nei locali. Dopo il momento dei baci sul palco del Coca Cola Summer Festival è il momento di Francesco Sarcina, neo-sposo e in attesa di un figlio con sua moglie. In questa edizione porta ”Femmina”, canzone davvero dalle tonalità romantiche e con un ritmo molto ballabile e orecchiabile. E’ bellissima l’esibizione di Baby K e Giusy Ferreri con ”Roma -Bangkok’‘. Le due donne compongono un duetto incredibile con grande grinta e intensità. Le voci delle due stupiscono tutti. I giovani stanno dando grande spettacolo, per loro c’è una gara nella gara al Coca Cola Summer Festival che li vede protagonisti diretti. Stasera uno dei gruppi che si esibisce sarà eliminato, ma solo nell’ultima serata sapremo chi vincerà questa categoria. Dopo Benji & Fede abbiamo visto Matthew Lee entrambi si sono espressi bene dando emozioni ai presenti a Piazza del Popolo. Emma Marrone racconta i suoi inizi dando dei consigli a questi giovani artisti. Nella sfida di oggi viene vinta da Matthew Lee. Bianca Atzei si esibisce insieme a Alex Britti con ”Ciao Amore Ciao’‘. E’ stato Britti a riarrangiare il famoso pezzo di Luigi Tenco. Per mantenere alta la suspense la classifica viene oscurata e si rivedrà solo alla fine della serata. Si presenta sul palco nuovamente Francesa Michelin stavolta da sola, canta il suo singolo ”L’amore esiste”. La ragazza ha sicuramente una voce molto dolce e inoltre il testo è interessante e pieno di sentimento. La ragazza intervistata da Alessia Marcuzzi è commossa e dimostra tutta la sua emozione. E’ il momento della gara tra i giovani che si sfideranno lungo le serate di questo evento. Si esibisce sul palco di Piazza del Popolo Emma Marrone che stasera non sarà in gara, ma svolgerà il ruolo di super-giudice. C’è Alvaro Soler con ”El mismo sol” che è il primo artista internazionale a esibirsi. Viene introdotto come l’artista che mette la cintura di sicurezza alla sua chitarra. Il ragazzo si presenta con simpatia e nonostante il suo spagnolo si fa capire dal pubblico. Dolcenera si presenta con ”Fantastica”, l’anno scorso ha già vinto una serata del Coca Cola Summer Festival. La cantautrice di Galatina si esibisce con la solita freschezza e grinta che si abbinano a un carattere allo stesso tempo esplosivo e dolce. Bravissima a trascinare il pubblico di Piazza del Popolo. In classifica Dolcenera sale subito al secondo posto, superando Lorenzo Fragola, è stato un impatto molto importante. Le puntate dell’anno scorso, ricordano i conduttori di Rtl, erano state vinte da Alessandra Amoroso, Emma Marrone, e Dolcenera appunto. La vittora finale invece fu di Cris Cab. Tanti applausi con i Dear Jack che stasera presentano il loro nuovo singolo ”Non importa di noi’‘.La prossima artista a esibirsi è Malika Ayane con ”Senza fare sul serio“, l’artista si era presentata a Sanremo con ”Adesso e qui” piazzandosi terza dietro Il Volo e Nek. Piace molto il suo carattere grintoso, ma allo stesso tempo dolce. L’esibizione viene definita molto scenografica da Rtl 102.5 che ricordano come votare la canzone preferita tramite il sito internet della famosa stazione radio. Al momento nella classifica parziale sono primi i The Kolors. Lorenzo Fragola si presenta sul palco con ”Fuori c’è il sole’‘. L’esibizione è di sicuro molto estiva con tutti gli elementi nettamente prevalenti di questa calda stagione. Fragola si è appena esibito, ma è già secondo nella classifica dalle preferenze dietro i The Kolors. Entrambi gli artisti si sono fatti notare in un talent il primo ha vinto X–Factor, mentre i secondi Amici. Alessia Marcuzzi spiega che la classifica provvisoria dei voti del pubblico si mixera all’improvviso con i passaggi radiofonici sconvolgendosi. E’ ora il turno dei The Kolors con ”Realize”, viene ricordato come questi iniziarono la loro carriera a Milano e le serate gli venivano pagate con una cena offerta dal locale in questione. Alessia Marcuzzi confessa che il gruppo le piace davvero molto. L’album dei The Kolors è già multi-platino e hanno conquistato il doppio platino in solo quattro settimane. Il leader prende il microfono in mano e indicando il pubblico urla un Grazie dedicando il successo a tutti i presenti. Il prossimo artista a esibirsi è J-Ax con Il Cile per ”Maria Salvador’‘, altro pezzo che nelle ultime settimane sta andando tantissimo in radio. J-Ax ribadisce che ognuno dovrebbe essere libero di esprimersi tramite la musica al di là poi di quelli che sono i pareri. Si esibisce Francesco Renga con “Era una vita che ti stavo aspettando” sempre dolce con le sue tonalità conquista tutto il pubblico di Piazza del Popolo.Antonello Venditti al microfono di Alessia Marcuzzi sottolinea come sia importante essere belli di fronte a tanta bellezza che Roma offre. Dopo l’intro di Venditti c’è Fedez con Francesca Michelin per ”Magnifico”, questa è la prima canzone in gara per vincere il titolo di tormentone dell’estate. Il pubblico li accompagna in una canzone che ormai da un paio di mesi ha preso il palcoscenico delle radio italiane con il giusto mix di diverse tonalità e modi di fare musica. Rtl sottolinea come sia molto emozionata la Michelin che per la prima volta si presenta su un palcoscenico così importante a Roma. Si può votare sul sito internet di Rtl per la vittoria della serata, ma che poi influenzerà anche la vittoria finale. Fedez racconta sul palco di Piazza del Popolo i suoi inizi, quando si comprò una telecamera girando un video amatoriale dentro il garage di casa sua. Il secondo artista in gara è Nek con ”Se Telefonando” che ha vinto la categoria delle Cover nell’ultimo Sanremo. Nek confessa alla Marcuzzi: “Vedere ragazzi giovanissimi che non conoscevano la canzone ora cantarla mi fa molto piacere“. Viene salutato Maurizio Costanzo che l’ha scritta 49 anni fa. Al momento è primo in posizione il cantautore di Sassuolo che ha già superato Fedez esibitosi per primo con la Michelin. Il terzo artista è Irene Grandi con ”Casomai”, a Sanremo si era esibita invece con ”Un vento senza nome”.Ha parlato a Rtl 102.5 Giorgio Restelli direttore delle risorse artistiche di Mediaset: “Questa sera faremo qualcosa di straordinario, la piazza è bellissima. Gli artisti sono molto carichi ed è un bellissimo appuntamento. C’è la musica italiana rappresentata ai massimi livelli. Questa è la prima occasione che ricrea qualcosa quel pathos rappresentato dal Festivalbar nel passato“. Emma sarà il super-giudice di questa serata. Il pubblico mostra dei palloncini a forma di cuore rosa, accompagnando l’arrivo del cantautore romano Antonello Venditti che canta ”Alta Marea”. Il pubblico lo accompagna in questa esibizione di un suo pezzo storico. Sui maxi-schermi del palco scorrono tantissime immagini che ricordano Roma e anche personaggi che hanno reso grande la città eterna.
Aumenta l’attesa per questo grande evento a Piazza del Popolo dove si alterneranno grandissimi artisti. Roma torna quindi nelle Piazze dopo che in questi mesi è stata raggiunta da tanti eventi anche musicali. Spiccano tra i tanti il romano Antonello Venditti e Nek che riproporra il grandissimo successo della Cover ”Se telefonando” che a Sanremo ha vinto la gara in questa particolare esibizione di rielaborazioni. Spazio anche a tanti altri artisti come Renga, Dolcenera, Irene Grandi, Mario Biondi e tanti altri. Rtl 102.5 da Roma seguirà l’evento, Alessia Marcuzzi racconta agli speaker: “Mi avete preso dal palco, ma sono felice aprire con voi. In apertura avremo un filmato che ci farà vedere tutte le meraviglie di questa città. Sono felice che da questa piazza si vada in tutta Italia e speriamo anche oltre oceano per i nostri cantanti. Ieri e oggi mi sono portata alle prove la mia bimba anche se non accade spesso. E’ una da palcoscenico, ama la musica ed è fan di J-Ax. Si canta la ninna nanna da sola perchè è nipote di Roby Facchinetti, io sono stonata. Stasera ci sarà una canzone vincitrice votata dal pubblico e poi alla fine ci sarà un vincitore. Chi trionferà stasera verrà a parlare a Rtl”.
Durante lo spaccato delle notizie delle 20.00 su Rtl 102.5 si è parlato della serata in questione. Grande attesa a Piazza del Popolo a Roma dove saranno presenti tantissime persone. E’ stato anticipato che aprirà il concerto Antonello Venditti con un personalissimo omaggio alla città di Roma che ha ospitato l’evento. Sappiamo benissimo come il cantautore sia legato alla città capitolina che gli ha dato i natali, tanto che l’inno della squadra della città, la Roma, è stato composto proprio da lui. Che canti ”Grazie Roma” o un altro dei suoi stupendi classici in apertura? A breve lo sapremo perchè il Coca Cola Summer Festival 2015 sta per iniziare.
Anche Beatrice Valli e Marcello Sacchetta sul palco del Coca Cola Summer Festival 2015. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ormai presenza fissa nel mondo della moda insieme al fidanzato Marco Fantini, è stata scelta come inviata del festival musicale insieme al ballerino Marcello Sacchetta. Felici ed entusiasti per l’opportunità che hanno avuto, esprimono la loro gioia così. Cliccate qui per vedere lo scatto.
E’ tutto pronto in Piazza del Popolo, a Roma, per la prima, grande serata del Coca Cola Summer Festival 2015 condotto da Alessia Marcuzzi con la partecipazione di Rudy Zerbi e Angelo Baguini. Un grande spettacolo musicale che animerà la serata della capitale. La piazza romana comincia già a riempirsi di gente per cantare e ballare con tutti gli artisti che saliranno sul palco. Tra questi spicca la presenza di Baby, Dolcenera, Francesca Michielin e Giusy Ferreri di cui potete vedere le prove cliccando qui.
Non ci saranno solo i big della musica italiana e internazionale al Coca Cola Summer Festival 2015. Sul palco di piazza del Popolo a Roma saliranno anche 6 giovani talenti per il contest dedicato alla musica emergente. Oggi sarà la volta di Matthew Lee e dei Benji & Fede. In una foto pubblicata su Instagram dall’account ufficiale dell’evento vediamo quest’ultimi, che saranno i primi in gara, nel backstage: clicca qui per vedere lo scatto.
C’è grande attesa per la prima data del Coca Cola Summer Festival 2015, che si apre oggi a Roma in Piazza del Popolo e continuerà nelle serate del 26, 27 e 28 giugno. Come ci ricorda il video promo pubblicato sulla pagina Facebook dedicata all’evento, la grande musica dell’estate tornerà in piazza, suonata dai migliori artisti italiani e stranieri: l’appuntamento è a partire dalle 19 in piazza del Popolo a Roma. Clicca qui per vedere il video promo.
Saranno tanti i grandi artisti italiani e stranieri che questa sera si esibiranno al Coca Cola Summer Festival 2015 che debutta a Roma oggi, giovedì 25 giugno 2015. In questa prima serata il pubblico di Piazza del Popolo potrà assistere a performance spettacolari: Emma Marrone con “Occhi profondi”, Antonello Venditti con “Ti amo inutilmente”, Fedez e Francesca Michielin con “Magnifico”, J-Ax e iL Cile con “Maria Salvador”, Francesco Renga con “Era una vita che ti stavo aspettando, Nek con “Se telefonando”, Alvaro Soler con “El mismo sol”, Malika Ayane con “Senza fare sul serio”, Baby K e Giusy Ferreri con “Roma – Bangkok”, Bianca Atzei e Alex Britti con “Ciao amore ciao”, Mario Biondi con “Love is a temple”, Dolcenera con “Fantastica”, i Dear Jack con “Non importa di noi”, Lorenzo Fragola con “Fuori c’è il sole”, Irene Grandi con “Casomai”, Klingande con “Riva (Restart the game) feat. Broken Back”, i The Kolors con “Everytime”, Levante con “Ciao per sempre”, Francesca Michierlin con “L’amore esiste” e Francesco Sarcina con “Femmina”. – Prende il via oggi il Coca Cola Summer Festival 2015 condotto in diretta da Piazza del Popolo a Roma da Alessia Marcuzzi insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baguini. Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno RTL 102.5 (radio ufficiale dell’evento) assegna lo speciale “Premio Rtl 102.5 Canzone dell’Estate 2015”. Fino al 28 giugno sarà infatti possibile votare la propria canzone preferita sul sito ufficiale dell’evento: chi avrà raccolto il maggior numero di voti vincerà il “Premio RTL 102.5 – Canzone dell’Estate 2015”. Ma non finisce qui, perché nelle serate del 25, 26, 27 e 28 giugno sarà possibile anche votare la canzone che vincerà ogni singola puntata. Clicca qui per votare.
Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la grande musica live nello splendido scenario della città di Roma. Stiamo ovviamente parlando del Coca Cola Summer Festival 2015 che verrà condotto da Alessia Marcuzzi con la collaborazione Rudy Zerbi e Angelo Baguini, direttamente da Piazza del Popolo. L’evento verrà trasmesso in diretta radiofonica da RTL 120.5 mentre in televisione sarà visibile su Canale Cinque in una data ancora non precisata del mese di luglio. Come accaduto nella scorsa edizione, è previsto un Premio Speciale per gli artisti emergenti (Benji & Fede, Canova, Giaime, Il Pagante, Matthew Lee, Ada Reina) ed ovviamente il “PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2015” per tutti gli artisti che stanno allietando con la loro musica questa estate 2015. Saranno tantissimi i cantanti che si esibiranno stasera sul palco di Piazza del Popolo: Emma, Antonello Venditti, Fedez, J- Ax, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Baby K ft. Giusy Ferreri, Bianca Atzei & Alex Britti, Mario Biondi, Dolcenera, Dear Jack, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Klingande, The Kolors, Levante, Francesca Michielin e Franceso Sarcina. Ecco nello specifico tutti gli artisti: Gianna Nannini, Francesco De Gregori (nella foto), Fiorella Mannoia e Loredana Berté, Marco Mengoni, Emma, Elisa, Antonello Venditti, Fedez, J-Ax, Francesco Renga, Nek, Malika Ayane, Alvaro Soler, Madcon, Annalisa, Baby K e Giusy Ferreri, Bianca Atzei e Alex Britti, Mario Biondi, Dolcenera, Caro Emerald, Emis Killa, Briga, Giovanni Caccamo, Marco Carta, Chiara, Dear Jack, Feder con Lyse, Lorenzo Fragola, Irene Grandi, Gianluca Grignani, Gué Pequeno, Deborah Iurato, Klingande, The Kolors, Levante, Marracash, Francesca Michielin, Fabrizio Moro, Neffa, Nesli, Enrico Nigiotti, Petite Meller, Raige, Santa Margaret, Francesco Sarcina, Jack Savoretti, Valerio Scanu, Serebro, Paolo Simoni, Anna Tatangelo, Paola Turci, Mans Zelmerlow.