Per la prima volta, i fans si schierano contro Zayn Malik. Se l’addio agli One Direction aveva fatto perdere alcuni fans al cantante che, però, continua ad essere amato e seguito anche dalle Directioner, a mettere in cattiva luce l’ex cantante della boy band più famosa al mondo, è il suo nuovo look. Alla settimana della moda di Parigi, Zayn Malik si è presentato con i capelli biondo platino scatenando l’ironia dei fans che non hanno affatto apprezzato la sua scelta. In molti l’hanno paragonato a Eminem mentre le fans più affezionate sognano di rivedere il vecchio Zayn.



Da quando Zayn Malik ha abbandonato gli One Direction, la band inglese è continuamente nell’occhio del ciclone. Basta una parola o un semplice gesti per scatenare le voci di una separazione imminente della boy band più famosa del gruppo. Eppure, nonostante tutte le voci, Louis Tomlinson, Niall Horan, Liam Payne e Harry Styles sono più uniti che mai, pronti a regalare nuove emozioni a tutti i loro fans. In un’intervista rilasciata a ‘Teen Vogue’, Liam Payne ha dichiarato: “Sentiamo di essere cresciuti soprattutto a livello mentale, nonostante siamo ancora immaturi. Abbiamo imparato a gestire gli attacchi di tutti i giorni. Essere in questa posizione, ovviamente ti espone tutti i giorni ad un’enorme pressione. Ci sono stati grandi cambiamenti nella band e abbiamo dovuto superare diversi ostacoli. Ma onestamente adesso ci sentiamo più forti che mai. Ed è una sensazione straordinaria”. L’addio di Zayn, dunque, ha unito ancora di più i quattro ragazzi che sono pronti a portare a casa altri successi.

Leggi anche

Liam Payne, l'ex fidanzata Kate Cassidy: "Volevamo sposarci"/ "Il mio cuore è spezzato"Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"