Dopo essere stati amici per molti anni, Harry Styles e Louis Tomlinson, negli ultimi tempi, si erano allontanati per motivi che, naturalmente, non sono stati svelati ai fans. I due, sui social network, si sono lanciati numerose frecciatine ma ora sembra che tutto sia tornato alla normalità. I rapporti tra Harry e Louis, infatti, sarebbero tornati ad essere cordiali ma non per volontà loro. A quanto pare, i due sarebbero stati costretti a fare pace per il bene degli One Direction. Quanto durerà la tregua? I fans incrociano le dita.



Dopo cinque anni vissuti all’apice del successo conquistando la popolarità e l’affetto dei fans in tutto il mondo, gli ultimi mesi non sono stati facili per gli One Direction. Complice l’addio di Zayn Malik, sembrava che la storia della boy band più famosa del mondo potesse finire con la separazione definitiva. Da tempo, infatti, si parla del desiderio di Harry Styles e Louis Tomlinson di intraprendere nuove strade ma, fortunatamente, almeno per il momento, ciò non accadrà. A piccoli passi, infatti, gli One Direction stanno riconquistando i fans e la prova arriva da Billboard che ha pubblicato la classifica di metà anno dei personaggi più amati dove, in vetta, spiccano gli One Direction seguiti da Taylor Swift e Madonna.

Leggi anche

Liam Payne, l'ex fidanzata Kate Cassidy: "Volevamo sposarci"/ "Il mio cuore è spezzato"Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"