Al terzo live del concerto di Jovanotti a San Siro era presente anche Cristian Savani. Il noto pallavolista italiano, schiacciatore infallibile della Nazionale e del team Al Rayyan, è un fan sfegatato di Lorenzo Cherubini oltre ad essere tifoso del Milan. Non poteva di certo perdere quindi questo connubio tra lo stadio della sua squadra calcistica e uno dei suoi cantanti preferiti. L’atleta italiano è tornato recentemente a militare nel campionato di pallavolo del Qatar dopo un’esperienza in Cina con lo Shangay Volleyball. Clicca qui per la foto.
La band che accompagna Jovanotti è davvero affiatata. Lo dimostra la foto del gruppo pubblicata su Instagram da Daniele Bronzini con Saturnino, Riccardo Onori e lo stesso Lorenzo Cherubini, abbracciati in un momento molto bello sul palco del concerto a San Siro. Bronzini è stato scelto come chitarrista dal cantante lo scorso Marzo 2015, prima si esibiva nei pub di Pisa. Clicca qui per vedere la foto.
Ancora una lunga ed emozionante serata di musica per Jovanotti che chiude la tappa milanese del suo tour replicando numero di fan ed entusiasmo delle altre due date a San Siro. Jovanotti ha dimostrato di essere veramente in forma, facendo registrare per l’ennesima volta circa 60.000 spettatori, un pubblico caldo che ha spinto il cantante a dare il meglio di sè. Il suo tour si sta rivelando una vera e propria chicca del programma musicale italiano di quest’estate. L’atmosfera, d’altronde, era elettrica fin dal primo pomeriggio quando migliaia di fans, giovani e meno giovani, si sono messe in fila ai cancelli con il sorriso di chi sa di assistere ad un evento di altissima qualità dove il divertimento farà da padrone. E così è stato, l’artista per nulla stanco per il triplice impegno meneghino, ha eseguito la sua scaletta carico d’energia, saltellando qua e là per tutto il palco. Un palco dalla scenografia elettrica, dotato di una lunga passerella a mò di fulmine che permetteva di raggiungere svariati angoli del prato. Due ore di buona musica in cui Jovanotti ha riproposto brani inediti e alcune delle sue hit più famose come Sabato e Il più grande spettacolo dopo il Big Bang. Non sono passati inosservati anche i suoi coloratissimi vestiti firmati Valentino e National Costume. Il cantautore ora avrà qualche giorno di pausa prima di riprendere i suoi concerti, il 30 giugno sarà a Padova allo stadio Euganeo mentre il 5 e 7 luglio sarà atteso all’Artemio Franchi di Firenze, al Renato Dall’ara invece arriverà l’8 luglio.