Sarebbe stato pubblicamente ignorato dall’ex fidanzata Selena Gomez a un party a cui entrambi hanno partecipato di recente. Le due popstar, dopo essersi presi e lasciati negli ultimi 5 anni, sembrerebbero non avere più nessuna relazione, arrivando addirittura a ignorarsi durante la festa organizzata da Scooter Braun, il manager di Justin Bieber. Una fonte di Page Six avrebbe rivelato: “Justin e Selena si sono visti ma non hanno scambiato nemmeno una parola. La Gomez era troppo impegnata a divertirsi con Ed Sheeran e le sue amiche.



Justin Bieber si è scansato dalle telecamere per lasciare che il suo mentore spirituale, il pastore Joel Hudson, parlasse un momento da solo: i due stavano tornando a casa venerdì dopo aver passato la serata insieme, a la redazione di TMZ li ha incrociati proprio fuori dall’Hyde Nightclub di Hollywood. Decisi a fare quattro chiacchiere proprio con Joel, il giovane cantante si è dovuto allontanare cosicché il pastore potesse concludere quello che stava dicendo.



Ecco come è andata: Bieber è riuscito inizialmente a dare spettacolo avvicinandosi alla telecamera, scherzando in merito ad un fantomatico album. In seguito, ha lasciato completamente la scena a Joel, non senza fare irruzione ancora una volta e chiedendo se per caso non fossero più interessati a lui, che non ai discorsi sul surf che ormai andavano avanti da un po’. Con un po’ di ironia il giovane Bieber è riuscito ad essere protagonista anche stando lontano dalle telecamere…

Leggi anche

Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"