Quello di questa sera allo Stadio Euganeo è stato l’ennesimo successo e l’ennesimo sold out del tour di Lorenzo Jovanotti. Il pubblico ha cantato, si è divertito e ha condiviso il tempo in compagnia di buona musica, spettacolo e divertimento con amici, amori e famiglie. Sicuramente sarà difficile uscire da questo evento senza il sorriso stampato sulla bocca, perchè è inutile girarci intorno ma Lorenzo Jovanotti crea sempre vitalità. Grazie a un post su Instagram di Gian vi mostriamo il clima che c’era stasera all’Euganeo, clicca qui per il video.



Dopo la tre giorni dei concerti di Lorenzo Jovanotti allo Stadio San Siro di Milano ha fatto seguito il cantante di Zocca Vasco Rossi. Lo stesso turnover, passateci il termine calcistico, si vedrà anche allo Stadio Euganeo di Padova. Il Blasco sarà infatti presente nel complesso il 12 e il 13 del mese che sta per iniziare. Una particolare curiosità che ovviamente non è frutto di nessuna programmazione, ma più probabilmente della casualità. Lo Stadio di Padova è stato inaugurato nel 1994 a fronte di lavori iniziati nel 1989 e prevede intorno al manto erboso una serie di otto corsie di pista d’atletica. Ha una capacità appena al di sotto dei 20mila posti per quanto riguarda il calcio, ospita i Biancoscudati Padova e l’Atletico SP Padova, mentre può raggiungere 32mila posti per altri eventi come i concerti. Jovanotti stasera ha fatto il sold out, probabile che nelle sue due serate lo faccia anche Vasco Rossi.



Lorenzo Jovanotti piace proprio a tutti, le sue canzoni di sicuro sono indirizzate a tantissime fasce d’età perchè l’amore è spesso universale. C’è chi però il concerto lo segue in un modo un po’ particolare, tutto suo. Questa ragazza ci mostra, tramite una foto pubblicata su Instagram, come dal suo terrazzo si veda tranquillamente il profilo, tra gli scorci dei palazzi, dello Stadio Euganeo. Di certo non potrà vedere le immagini incredibili che si alterneranno sul palcoscenico, che è comunque una parte importante dello spettacolo, potrà comunque sentire la musica che arriverà indisturbata fino al suo appartamento (Clicca qui per la foto).



Per questa data veneta Lorenzo Jovanotti continuerà il filo conduttore del suo tour, cercando di replicare ai successi delle scorse date. Di sicuro tra le cose che hanno più colpito i fans c’è la scenografia che allo Stadio Euganeo è la stessa ammirata per tre sere di fila a San Siro a Milano. Un fulmine giallo al centro con due rossi ai lati e due blu per completare la scena. Un immagine che è diventata simbolo anche di gadget e delle foto dei fans che girano sui social. Vi proponiamo quanto mostrato su Instagram da Elisa (Clicca qui per la foto).

Lorenzo Jovanotti torna con l’ennesimo sold out stavolta dallo Stadio Euganeo di Padova. E’ la quinta tappa del tour estivo del 2015. Prima era stato per tre giorni di fila a Milano allo Stadio San Siro (dal 25 al 27) e una allo Stadio del Conero ad Ancona (20). Dopo la data di oggi per luglio ne sono previste otto: 4-5 Firenze, Stadio Artemio Franchi; 8 Bologna, Stadio Dall’Ara; 12 Roma, Stadio Olimpico; 18 Messina, Stadio Olimpico; 22 Pescara, Stadio Adriatico; 26 Napoli, Stadio San Paolo e 30 Bari, Arena della Vittoria.

Nuovo sold out in vista per Lorenzo Jovanotti che, dopo il triplice spettacolo di Milano, questa sera infiammerà lo stadio Euganeo di Padova con il suo “Lorenzo negli stadi 2015”. I fans hanno preso d’assalto l’impianto sin dal primo pomeriggio riempiendo prima di tutto il prato. Per Jovanotti, dunque, è in programma un altro show che, non solo farà divertire il pubblico, ma regalerà grandissime emozioni. Cliccate qui per vedere la foto.

Sale l’ansia a poche ore dall’inizio del concerto che Lorenzo Jovanotti terrà allo stadio Euganeo di Padova. Dopo Milano, Jovenotti si prepara ad un altro sold out con i fans che non stanno più nella pelle dall’emozione. Sui social, infatti, si comincia a registrare l’ansia. “Ciao Lorenzo stasera ci sarò con la mia bimba e una mia cara amica con il suo bimbo e con un bel pancione perchè è all’ottavo mese di gravidanza….. Strepitosa!!! Arriviamo da Venezia!! I nostri bimbi sono carichi e sperano di incontrarti!!!!!! Facci divertire….. in questa notte fantastica!!!!”, “Spero che Padova questa volta riesca a goderti in tutta la tua magnificenza!!!”, “Sei uno spettacolo”, “Grande”, “Non vedo l’ora di vederti”, si legge.

Dopo i tre concerti di Milano, Lorenzo Jovanotti è pronto ad infiammare Padova dove sbarca con la sua nuova tappa del tour “Lorenzo negli stadi 2015”. In uno stadio completamente esaurito in ogni posto, Jovanotti è pronto per regalare due ore di musica e puro divertimento. In vista della fatica che l’attende, Jovanotti si sta preparando al meglio. Nel backstage, infatti, è tutto pronto per lo show, compreso un gran numero di asciugami che serviranno a Jovanotti asciugare il sudore che scenderà dalla sua fronte. Cliccate qui per vedere il post.

Tutto pronto per il tecno show di Jovanotti in quel di Padova. Dopo il terno fatto a Milano, Lorenzo Cherubini sbarca a Padova per la nuova tappa del suo “Lorenzo negli Stadi 2015” in cui vedremo anche un cortometraggio con Cecchetto e Fiorello per la firma di Michele Bugliari. Proprio poco fa lo stesso Jovanotti, è tornato su twitter, per pubblicare questa foto e mandare un messaggio all’amico showman al grido di “#donking @fiorello rock the stadium!”.

Jovanotti è pronto a fare fuoco e fiamme questa sera a Padova doove andrà in scena una nuova tappa del suo “Lorenzo negli Stadi 2015” dopo la tripletta soul out di Milano. A iniziare ufficialmente il countdown dell’evento è il mitico e storico chitarrista del nostro Lorenzo, ovvero Riccardo Onori che, poco fa, su Instagram, ha pubblicato questa foto annunciando che la band sta facendo il souncheck in quel di Padova. Anche per questa nuova tappa tutto è pronto e i fans padovani, dopo due anni, sono pronti a seguire il proprio beniamino per tutta la sera. Clicca qui per vedere la foto.

Dopo il successo conseguito nelle tre serate milanesi del tour 2015, Lorenzo Jovanotti riaccende ancora l’entusiasmo dei propri fans con la nuova tappa dello spettacolo “Lorenzo negli Stadi 2015” prevista per questa sera, martedì 30 giugno 2015, allo stadio Euganeo di Padova. Uno show musicale incentrato su brani inseriti nel suo ultimo album intitolato Lorenzo 105 CC e su grandissimi successo che hanno costellato la propria carriera musicale come Ragazzo Fortunato, l’Ombelico del mondo, Il più grande spettacolo dopo il Big Bang e tanti altri ancora. L’evento ha riscosso grande attenzione visto che praticamente tutti i biglietti disponibili sono stati venduti, ed ha imposto a Consiglio Comunale e Prefettura locale di prevedere un apposito piano per gestire al meglio i flussi del traffico onde evitare possibili problematiche. A tal proposito il sindaco di Padova, Massimo Bitonci, ha voluto lanciare un messaggio a quanti si gusteranno lo spettacolo: “Sarà un’intera giornata di festa e musica, invitiamo gli spettatori a recarsi allo stadio già nel pomeriggio. Con gli organizzatori stiamo lavorando per un cartellone triennale. Ai padovani e a chi assisterà al concerto di martedì chiedo di rispettare le indicazioni fornite e utilizzare i 60 bus navetta per ridurre al minimo i disagi”. Passando allo spettacolo, la scaletta della serata prevede l’esibizione da parte di Jovanotti in circa 30 brani tra cui spiccano alcuni evergreen come Penso positivo (con cui si aprirà il concerto), Fango, Serenata Rap fino ad arrivare a Ti porto via con me (pezzo di chiusura). Ecco nel dettaglio la scaletta dei pezzi: “Penso positivo, Tutto acceso, Attaccami la spina, L’Alba, Una scintilla, Sabato, Il più grande spettacolo dopo il big bang, Bella, Stella cometa, Ora, Fango, Il mondo è tuo, Non mi annoio, Falla girare, La scienza bellezza, Tanto, L’ombelico del mondo, Musica, L’estate addosso, Estate, Le tasche piene di sassi, L’Astronauta, Serenata rap, Come musica, Tutto l’amore che ho, La notte dei desideri, Tensione evolutiva, Mezzogiorno, Ragazzo fortunato, A te, Gli immortali, Ti porto via con me.