Mentre i fans continuano a sperare in un ritorno di fiamma tra Justin Bieber e Selena Gomez, dagli Stati Uniti arriva una notizia sconcertante. Secondo Life & Style, infatti, Selena Gomez sarebbe completamente fuori controllo: “Selena non sembra essere in grado di recuperare da tutto questo da sola, vedendosi costretta ad andare in riabilitazione per i suoi problemi” ha detto una fonte alla rivista “E’ alle prese con il lavoro e l’adempimento dei suoi obblighi ma di notte fa festa e il suo consumo di alcol è in aumento visto che da uno o due drink è passata a sei o sette. È triste”. Tutto per colpa di Justin Bieber che sembra ancora essere nel cuore e nei pensieri di Selena.



E’ già nata o deve ancora nascere la donna giusta per Justin Bieber? Selena Gomez è davvero la persona che potrebbe far mettere definitivamente la testa a posto al cantante canadese? Tutte domande a cui i fans di Bieber cercano di trovare una risposta senza riuscirci. Dopo una bella ma travagliata storia d’amore con l’ex stellina della Disney, Justin Bieber, in amore, non ha più trovato pace. Il cantante è perennemente single nonostante le pretendenti non gli manchino. Nessuna, però, finora, è riuscita a fare breccia nel suo cuore. Le varie donzelle con cui Bieber è stato pizzicato negli ultimi mesi vanno bene tra trascorrere una singola serata ma non per costruire qualcosa d’importante. La sensazione, dunque, è che la donna giusta per Justin Bieber, al momento, non esista ancora.

Leggi anche

Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."