Justin Bieber ha confessato tutti i suoi reati. Il cantante canadese, si è presentato all’udienza che si è svolta presso il Tribunale di Los Angeles e si è dichiarato colpevole dei reati che gli erano stati contestati durante un incidente avvenuto nello scorso settembre. Il giudice ha condannato il cantante canadese al pagamento di 680 dollari come risarcimento per i danni causati al paparazzo vittima dell’incidente. Al termine dell’udienza, il giudice si è rivolto a Justin Bieber e gli ha detto: “Che questo le serva a pensare prima di agire, in futuro”.



Justin Bieber ha rotto la sua amicizia con Kendall Jenner per colpa di Selena Gomez? E’ la domanda che si stanno facendo i fans del cantante canadese che, dopo essersi mostrato, negli ultimi mesi, sempre in compagnia della bella Kendall, da qualche settimana ha rotto i rapporti con lei, anche quelli social. Secondo i ben informati, la rottura tra Bieber e la Jenner sarebbe una responsabilità di Selena Gomez. E’ ormai noto a tutti come Justin Bieber stia cercando di riavvicinarsi alla sua ex e per farlo ha capito che dovrà liberarsi di tutte le amicizie femminili “Scomode”. Kendall Jenner rientra proprio in questa categoria e così, il bel cantante canadese sembra disposto a tutto pur di tornare tra le braccia della sua ex.



Se per il nuovo album di Justin Bieber i fans dovranno attendere ancora un po’ considerato che la data di pubblicazione è slittata al 2016, per i fans di Selena Gomez, invece, è in arrivo una piacevole sorprese. La cantante, infatti, sta per tornare in pista con un nuovo brano che dovrebbe uscire nelle prossime settimane e che anticiperà l’uscita del suo nuovo album. Sarà un’estate ricca di sorprese, assicurano coloro che lavorano con l’ex stellina della Disney che potrebbe anche stupire i fans decidendo di duettare con Justin Bieber. I due, stando alle ultime voci, infatti, si starebbero riavvicinando per una collaborazione professionale. Sarà davvero così?

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."