Pensate di sapere tutto di Liam Payne, il cantante degli One Direction che, raramente, è il protagonista di clamorosi colpi di scena? Forse, però, c’è un particolare che vi sfugge. Liam Payne, infatti, ha paura dei cucchiai. Liam ne aveva già parlato nel 2011 a OK Magazine: “Sono io. Nei ristoranti, quando non so dove sono stati prima i cucchiai, non riesco a usarli. Ma riesco a usare tutte le altre posate”. Il cantante, oggi, ha spiegato anche da dove arriva la sua paura: “E’ un po’ strano. Quando ero un bambino, se non facevi il bravo a scuola ti facevano lavare i piatti della mensa. Ho dovuto lavare tanti di quei cucchiai così sporchi che mi è rimasto addosso. Non so cosa fa la gente con i cucchiai e non lo voglio sapere!”, ha rivelato a Capital FM.



Non arrivano belle notizie per i fans degli One Direction che, dopo aver subito l’addio di Zayn Malik, potrebbero prepararsi allo scioglimento della band. A quanto pare, infatti, il gruppo inglese è pronto a prendersi una pausa di un anno. Una decisione che accontenterebbe soprattutto Harry Styles e Louis Tomlinson, desiderosi di prendersi un po’ di tempo per se stessi. Una fonte ha spiegato: “Dopo la promozione del quinto album gli One Direction si prenderanno una pausa di circa un anno”. Anche Simon Cowell, l’artefice del successo degli One Direction, sarebbe d’accordo: “Vuole tenere la band insieme il più a lungo possibile e vuole dargli un po’ di tempo libero per tornare più forti che mai”.



Cosa c’è tra Niall Horan e Ariana Grande? Sul web circolano le voci di un flirt tra i due cantanti dopo che la bella Ariana Grande è stata avvistata mentre lasciare l’albergo del cantante degli One Direction alle tre del mattino. I fans hanno subito pensato all’esistenza di una storia d’amore tra i due ma la verità sarebbe un’altra. Tra Niall Horan e Ariana Grande non ci sarebbe nulla se non una semplice amicizia. Nessun flirt o storia clandestina. Tra i due cantanti l’amore non sarebbe scoppiato anche se, effettivamente, i due avrebbero formato davvero una bella coppia.

Leggi anche

Paola Iezzi rivela: "Fu mia sorella Chiara a decidere la separazione"/ "Io ho soltanto subito e ora..."