L’ex One Direction Zayn Malik e Naughty Boy sembravano essere grandi amici nei mesi scorsi ma ora tra i due sarbbe guerra aperta. L’ex membro della boyband non ha infatti preso bene la diffusione online di due video in cui canta la cover del brano “No Type” e pare ritenere responsabile di questo “sabotaggio” proprio il produttore Naughty Boy. Zayn ha indirizzato contro di lui un paio di tweet al veleno. Nel primo non fa il suo nome, ma si riferisce a lui come “qualcuno che ha imparato a caricare i video e che ora dovrebbe imparare a la logica”. Nel secondo cinguettio Malik tagga Naughty Boy chiedendogli di smetterla “di fingere che siano amici”.



Il membro degli One Direction Niall Horan starebbe uscendo con Selena Gomez, l’ex fidanzata di Justin Bieber. I due contanti sono stati “sorpresi” insieme mentre cenavano insieme in un ristorante di Los Angeles. Già avvistati insieme a Londra e poi a Barcellona, i due si starebbero frequentando con continuità nonostante entrambi si dichiarino single. A testimoniare l’ultimo appuntamento tra i due, sarebbero le foto pubblicate online dai fan che li hanno incontrati e che si sono fatti una foto con entrambi. Oltre ad essere una brutta notizia per le fans di Niall che lo vorrebbero eternamente single, il fatto scontenta molto anche coloro che vorrebbero rivedere insieme Justin Bieber e Selena Gomez.

Leggi anche

Liam Payne, l'ex fidanzata Kate Cassidy: "Volevamo sposarci"/ "Il mio cuore è spezzato"Chiara Iezzi e il rapporto coi genitori Guido e Francesca/ "Papà e mamma sempre vicini nel periodo buio"